Chicca Rocco e Giovanni Masiero genitori al mare, prima vacanza con la piccola Ginevra
Francesca Rocco e Giovanni Masiero si stanno godendo la prima vacanza insieme alla figlia Ginevra, nata lo scorso maggio. Il settimanale Nuovo Tv ha paparazzato la coppia sulle spiagge di Porto Cervo: Chicca, tornata in splendida forma ad appena tre mesi dal parto, e il suo Giovanni stringono tra le braccia la piccolina.
Un'immagine che suggella la loro storia d'amore nata al Grande Fratello 13 e culminata nel matrimonio celebrato nel 2016. Appena un anno dopo, la Rocco e Masiero hanno salutato l'arrivo di Ginevra. Dietro alla scelta del nome, un particolare curioso: per gioco, i due avevano pensato di chiamare così la loro figlia nella Casa del GF.
Chicca Rocco e le paure della maternità
Recentemente ospiti nella trasmissione "#Estate" condotta da Alfonso Signorini, la Rocco raccontava le gioie e le paure della maternità:
Sarei pazza a dire che non ho avuto paura o che è stato tutta una passeggiata. Le paure ci sono, dalla prima notte quando siamo tornati a casa dall’ospedale e ho detto: ‘E adesso?’. Di tutto hai paura, anche perché è così piccola e indifesa e ti chiedi proprio: ‘Sarò una brava mamma?’, spesso ti mancano proprio anche le forze, allattando le energie sono ancora meno, però viene naturale.
In un post su Instagram, Giovanni ha scritto: "Un figlio è una cosa straordinaria e bellissima. L'impegno e le responsabilità mettono alla prova la coppia rafforzando o indebolendo la relazione. Io ho capito che la propria famiglia viene prima di tutto".