video suggerito
video suggerito

Chicca Rocco: “Ginevra è una gioia immensa, ma ho anche tanta paura di non essere all’altezza”

Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono diventati genitori lo scorso maggio. In un’intervista rilasciata a ‘Chi’, l’ex gieffina ha parlato delle gioie e delle paure della maternità. Il suo compagno si sta rivelando un ottimo padre: “Fa di tutto per tirarmi su, mi dice che ho il seno più grosso e che lui ne è contento”.
A cura di Daniela Seclì
5 CONDIVISIONI
Immagine

Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono diventati genitori lo scorso maggio. La loro vita è stata impreziosita dall'arrivo della piccola Ginevra. Galeotto fu il Grande Fratello. I due, infatti, si sono conosciuti all'interno della casa più spiata d'Italia e da allora non si sono più lasciati. Il 30 aprile del 2016 sono convolati a nozze e un anno più tardi sono diventati genitori. Chicca ha raccontato le emozioni che la maternità le ha donato, in un'intervista rilasciata al settimanale ‘Chi':

"Una gioia immensa, ma anche tanta paura di non essere all'altezza".

Ha ricordato, inoltre, i dolori del parto: "Mettere al mondo un figlio oltre ad essere una delle grandi responsabilità della vita è un processo fisico molto doloroso". Dopo la sofferenza, però, "arriva la consapevolezza delle bellezza".

"Giovanni è un ottimo papà, dice che ho il seno più grosso e ne è contento"

Ginevra è la primogenita di Francesca Rocco. Non stupisce, dunque, che la maternità sia stata accompagnata da paure e preoccupazioni:

"Ne sarò capace? E se piange? Quando arriva la notte ti capita di non dormire. Si chiama paura, panico, non lo so. Poi però quando Ginevra è tra le mie braccia, trovo finalmente l'equilibrio".

Al suo fianco, c'è Giovanni che si sta rivelando un meraviglioso papà:

"È un ottimo papà e fa di tutto per tirarmi su…Mi dice che ho il seno più grosso e che lui ne è contento".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views