240 CONDIVISIONI
7 Maggio 2016
22:18

Chicca Rocco: “Ho sposato Giovanni anche se nessuno credeva ci sarei riuscita”

La prima intervista post matrimonio di Francesca Rocco ha il sapore della vittoria, quella di una ragazza che, innamoratasi all’interno della Casa del Grande Fratello, fu accusata di aver finto un sentimento solo a favore della telecamera. E, invece, quell’amore si è concretizzato in un matrimonio.
A cura di Stefania Rocco
240 CONDIVISIONI

Sono al settimo cielo Chicca Rocco e Giovanni Masiero, felici di aver finalmente coronato il loro sogno d’amore. Alla loro storia d’amore avevano creduto in pochi. Nata nella Casa del Grande Fratello, la passione tra loro si è accesa lentamente. Chicca perse immediatamente la testa per Giovanni e lo corteggiò spudoratamente. Lui, invece, non era mai sembrato essere particolarmente preso. A distanza di più di due anni da quel momento, Francesca può dire di avercela fatta nonostante tutto. Intervistata dal settimanale “Chi” per la prima volta dopo le nozze, confessa:

Lo amo dal dieci marzo di due anni fa. Era la mia seconda settimana al Gf13. L’ho visto e ho detto: “Lo voglio”. Poi c’è stato il primo bacio. Era il 23 marzo, eravamo nella “casa” e oggi siamo nella nostra, di casa. Marito e moglie. Sposi nonostante tutto. Nessuno ci credeva. la parola più carina sui social era “falsona”. Ma ai social bisogna dare la giusta “non importanza” e salvare il bello.

Ricorda anche che il giorno del matrimonio era talmente emozionata da aver rischiato di fare una gaffe sull’altare:

Ero così emozionata che stavo per infilargli l’anello all’anulare della mano sbagliata. Accadde anche quando Giovanni mi ha chiesto di sposarlo. Dicevo a ripetizione: “Certo, certo”. E lui mi ha freddato: “Devi dire ‘Sì lo voglio’”. Vorrei avere un figlio subito. Vivremo a Legnano, da me, finiamo di costruire la casa dei nostri sogni, poi ci godiamo il viaggio di nozze e.. un figlio è la continuità dell’amore.

Più cauto Giovanni:

Verrà da sé: Francy corre, ma decido io. Diciamo che a 50 anni voglio un figlio di 20. Quindi ci siamo. La nostra storia è tutta documentata: gli faremo vedere tutto, senza vergogna, senza pudore perché abbiamo dato vita a qualcosa di vero, di bello. Ho già la frase pronta: “Vieni che ti faccio vedere il film di mamma e papà”.

Il matrimonio di Francesca Rocco e Giovanni Masiero

La cerimonia attraverso la quale Chicca e Giovanni sono stati uniti in matrimonio si è svolta a Verona il 30 aprile scorso. Le nozze superesclusive sono state vissute nell’intimità più completa, e le foto dell’evento sono state pubblicate da “Chi” solo qualche giorno dopo. Adesso Francesca e Giovanni penseranno a godersi la luna di miele prima di rientrare in Italia e lavorare al progetto più importante tenuto in cantiere: quello di avere un figlio.

240 CONDIVISIONI
Giovanni Masiero e Chicca Rocco del Grande Fratello 13 si sono sposati
Giovanni Masiero e Chicca Rocco del Grande Fratello 13 si sono sposati
Le foto delle nozze tra Chicca Rocco e Giovanni Masiero
Le foto delle nozze tra Chicca Rocco e Giovanni Masiero
811.092 di Spettacolo Fanpage
L'album di nozze di Chicca Rocco e Giovanni Masiero, ecco le foto del matrimonio
L'album di nozze di Chicca Rocco e Giovanni Masiero, ecco le foto del matrimonio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni