25 Maggio 2016
21:25

Chicca Rocco in viaggio di nozze con Giovanni Masiero: “Spero torneremo in tre”

Hanno già cominciato a lavorare per allargare la famiglia Chicca Rocco e Giovanni Masiero, in viaggio di nozze dopo il matrimonio celebrato il 30 aprile scorso. L’ex gieffina: “Spero di essere incinta”.
A cura di Stefania Rocco

Si sono sposati da meno di un mese ma sperano di avere già concepito un bambino Chicca Rocco e Giovanni Masiero, intervistati dal settimanale “Chi” durante la loro luna di miele. La più entusiasta è l’ex bancaria del Grande Fratello che sogna di diventare subito mamma e spera che questo viaggio di nozze le regali questo nuovo sogno:

Spero che da questo viaggio torneremo in tre. Il sogno di allargare la famiglia, dopo le nozze, è già forte, concreto, nel mio cuore. Lo ammetto: ci spero. Abbiamo mille domande, ma siamo pronti e senza timori. Sono sicura che la prossima intervista la faremo parlando di un dolce evento, di un altro cambiamento, parleremo di nostro figlio. Ci spero, ci credo.

Dalle Seychelles dov’è ancora in vacanza (ma sono stati anche a Bali), Giovanni aggiunge:

E se non succederà, riproveremo, anche perché al nostro ritorno, dormiremo per la prima volta in casa nostra. Per la prima volta in Italia saremo a letto insieme da marito e moglie. Insomma, gli ingredienti ci sono tutti. E in primis c’è il nostro amore.

Durante questa luna di miele i due non avrebbero mai litigato:

L’unico battibecco è avvenuto quando abbiamo affittato il motorino per girare sull’isola di Bali e lei mi diceva che correvo come un pazzo. I preparativi per le nozze ci avevano allontanato un po’, ma in vacanza abbiamo recuperato il tempo perso. Cercando spiagge deserte come due naufraghi innamorati.

Le nozze celebrate il 30 aprile

Il matrimonio tra Chicca Rocco e Giovanni Masiero è stato celebrato in pompa magna lo scorso 30 aprile a Verona. Dopo aver deciso di cedere l’esclusiva al settimanale “Chi”, i due hanno fatto in modo che nessuna foto dell’evento trapelasse sui social network prima della pubblicazione dell’album fotografico ufficiale. I dettagli sono emersi solo qualche giorno dopo il matrimonio e i presenti raccontano che il loro è stato un ricevimento in grande stile. I più felici, però, sono proprio Francesca e Giovanni che sono riusciti a dimostrare a tutti che il loro è amore vero.

L'album di nozze di Chicca Rocco e Giovanni Masiero, ecco le foto del matrimonio
L'album di nozze di Chicca Rocco e Giovanni Masiero, ecco le foto del matrimonio
Giovanni Masiero e Chicca Rocco del Grande Fratello 13 si sono sposati
Giovanni Masiero e Chicca Rocco del Grande Fratello 13 si sono sposati
La gioia di Chicca Rocco e Giovanni Masiero dopo le nozze:
La gioia di Chicca Rocco e Giovanni Masiero dopo le nozze: "Felici e colmi d'amore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni