Chicco, marito di Tina Cipollari: “Sono stato contattato per il Grande Fratello Vip”
Il cast del “Grande Fratello Vip” è ancora in via di definizione, ma stanno via via emergendo una serie di pettegolezzi che anticipano quelli che potrebbero essere i protagonisti della prima edizione del reality. Dopo i nomi di Pamela Prati, Raffaella Fico, Valeria Marini e Massimo Boldi, un altro personaggio del mondo dello spettacolo si fa avanti e rivela di essere stato contattato. Si tratta di Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari. Intervistato da “Vero Tv”, il coiffeur delle dive rivela: “Sono stato contattato per il Grande Fratello Vip. Vedremo”. La moglie Tina, però, non ci crede e aggiunge:
Non so niente. Magari se n’è parlato quando ero in Sud America. Lui non mi ha detto nulla… Non vorrei che fosse uno dei soliti rumor.
Tina Cipollari a “Pechino Express”
Tina Cipollari ha partecipato invece a “Pechino Express”. La celebre opinionista tornerà a “Uomini e Donne” a settembre, ma ha trascorso parte dell’estate in Messico per registrare le puntate del reality. Adesso che è tornata dice di essere cambiata, e anticipa che nel programma targato Rai vedremo una Tina diversa rispetto a quella cui siamo abituati:
Sono stata una favola. Ho cambiato sicuramente il modo di vivere e di vedere la vita, in quanto lì mi sono resa conto che si può vivere veramente con poco, rispetto a quello che abbiamo in Italia. Lì non si “magnava” e quindi.. ecco il risultato. E poi tutta quella attività fisica, quei chilometri a piedi.. insomma, è anche un modo sano per dimagrire. Andarmi a portare mio marito pure laggiù.. ma no! Questa esperienza era giusto che la facessi da sola e Simone è stato la mia perfetta metà. Mi ha sostenuta, incoraggiata, trascinata a mo’ di fagotto. Da 15-16 anni conosciamo l’uno i difetti dell’altra e, di conseguenza, non abbiamo avuto problemi a sostenerci, ad aiutarci, anche a insultarci, come spesso è accaduto. Abbiamo pure dormito insieme. Nella messa in onda del programma vedrete un personaggio completamente diverso dalla bambolona che siete abituati a vedere a “Uomini & Donne”. Anche se il carattere di Tina rimane ovviamente sempre lo stesso e questo viaggio mi ha arricchito, ma non cambiato: resto sempre me stessa.