video suggerito
video suggerito

Chicco Nalli in crisi con Tina Cipollari non smentisce flirt con Veronica Ciardi

Chicco conferma le voci di crisi con la moglie Tina e ne spiega il motivo. E non chiarisce il mistero su un presunto tradimento con Veronica Ciardi.
A cura di alessandra
6 CONDIVISIONI
chicco nalli

Le voci di un presunto flirt tra Chicco Nalli e Veronica Ciardi si sono rivelate un boomerang per l'uomo. Pare che il suo matrimonio con Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, sia in crisi profonda e con poche speranze di sopravvivenza.

A confermarlo lo stesso Nalli in un'intervista rilasciata in questi giorni: “Chi lo dice che con Veronica non è successo niente? In tutte le coppie ci sono dei momenti no. Non sono ipocrita e non mi piace mettere la testa sotto la sabbia. A volte si va a cento all’ora e a volte a venti. Adesso non è il periodo migliore, siamo sui venti all’ora”.

Nelle foto incriminate in cui si scambiava baci e abbracci con la gieffina Veronica Ciardi Chicco si guardava attorno con aria circospetta cercando di non dare nell'occhio e la cosa non è sfuggita a nessuno:

"Veronica non passa inosservata- si è difeso-  e io, nonostante i miei quaranta anni suonati, tutto sommato me la cavo ancora bene: è normale che qualcuno poteva notarci insieme, per questo mi sono guardato intorno. La conosco da un po’, è la migliore amica della nipote di Tina ed era cliente nei miei saloni già prima di entrare al GF”.

Chicco ci ha tenuto a spiegare nel dettaglio queli sono i problemi che hanno portato alal crisi con Tina Cipollari: primo fra tutti la lontananza. “Il "rallentamento" della nostra coppia è anche dovuto alla mia assenza. lo passo dieci-dodici ore al giorno nei miei saloni e spesso sono anche in viaggio per lavoro. Insomma, non sono troppo presente in casa e questo crea inevitabilmente dei dissapori con Tina. Poi, appena arrivo a casa la sera, passo quel pocotempo che ho con i miei figli, prima che vadano a dormire. Così, con mia moglie sto poco: a volte non troviamo nemmeno un secondo per parlare!

E mentre tutti sono curiosi di sapere dove andranno Veronica Ciardi e Sarah in vacanza top secret lui svela che non avrà ferie da trascorrere con sua moglie per cercare di far tornare il sereno:  “Quali vacanze? lo non le farò. Sarò impegnatissimo tutto luglio e tutto agosto con il mio lavoro: ho un negozio anche al mare, a Sabaudia, e in quei mesi si lavora moltissimo. Manderò Tina in ferie coi bambini, il mare fa bene ai piccoli".

Per ora le nubi sulla coppia sono fitte, chissà quando tornerà il sereno.

Alessandra Pugliese

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views