video suggerito
video suggerito

Chicco Nalli: “Mia moglie Tina è più forte di me, potrebbe anche stare da sola”

È una donna forte Tina Cipollari, al punto che potrebbe fare tranquillamente a meno del marito. Lo dichiara Chicco Nalli, compagno storico dell’opinionista di Uomini e Donne e padre dei suoi 3 figli.
A cura di Stefania Rocco
104 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Finiscono spesso nell’occhio del ciclone per un motivo o per l’altro ma la loro storia d’amore non sembrerebbe conoscere crisi. Recentemente, Chicco Nalli è stato fotografato con Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, ma a noi di Fanpage.it ha smentito la notizia secondo la quale tra loro ci sarebbe stato del tenero: nel cuore dell’hair stylist, scelto dalle sorelle Kardashian affinché diventasse testimonial di un loro progetto, ci sarebbe solo la moglie Tina Cipollari. È lui stesso a dichiararlo nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Vip”. Chicco spende parole d’amore per la moglie nei confronti della quale sembra nutrire grossa stima, al di là dell’affetto che lo lega a lei da anni:

Mia moglie è una forza della natura, è una tosta, potrebbe tranquillamente vivere senza di me. Sa sempre come affrontare i problemi, non mi vergogno a dire che a volte è anche più forte di me. Solo con i figli è meno dominatrice, con loro è più una chioccia, mentre io sono più duro, ma non troppo. Conquistarla è stato facile, mantenerla è la vera sfida, mica è semplice. Ma siamo una squadra, la storia procede grazie alla volontà di entrambi, tutto è diviso al 50%. Lei dice che sono noioso perché le parlo sempre e solo di lavoro ma, chiaramente, è orgogliosa di me. E questo è importante.

Troppo spesso i due sono stati dati come in crisi ma Tina e Chicco hanno sempre dimostrato con i fatti che il loro è un matrimonio solido, capace di resistere alle bufere. Per tenerlo in piedi, secondo Nalli, ci sarebbe un unico segreto:

Non vedersi per tutto il giorno, altrimenti poi non c’è nulla da dirsi. E’ bellissimo, invece, incontrarsi di sera e raccontarsi tutto. E poi, devi conservare l’amore come fosse un tesoro raro, devi proprio averne cura.

E a cementare la loro unione ci sono i 3 figli nati dalla loro storia, bambini ai quali sono entrambi molto legati: “I figli sono un impegno grandissimo ma è il più bello del mondo. Loro sono il mio cuore e sogno di vederli realizzati nella vita. Ringrazio sempre mio padre e mia madre: mi hanno insegnato il valore della famiglia, cosa che voglio fare a mia volta”.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views