241 CONDIVISIONI

Chirurgia plastica e disastri, star che avrebbero fatto meglio a evitarla (FOTO)

Ecco un elenco delle star che non hanno resistito alla chirurgia plastica e che, probabilmente hanno rischiato di farne un vero abuso. Da Nicole Kidman a Carla Bruni, passando per Meg Ryan, ecco qualche vip che abbiamo visto improvvisamente cambiare.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
241 CONDIVISIONI
Immagine

Vere e proprie dee, bellezze limpide e pure, che forse non hanno accettato il decorrere del tempo. Probabilmente costrette a vivere in un contesto nel quale la giovinezza estetica è l'essenza del proprio successo. Esistono molti casi di donne del mondo dello spettacolo che non hanno saputo trattenere l'impulso di concedersi al bisturi, superando una soglia di lecito che le ha fatte definitivamente sconfinare nel posticcio, l'impressione che qualcosa non sia andato per il verso giusto. Negli ultimi anni è accaduto spesso di trovarsi davanti a star internazionali clamorosamente cambiate dopo l'accesso alla chirurgia, il probabile abuso di botulino o qualsiasi altro trattamento.

In questa raccolta abbiamo citato i casi più eloquenti, come quello di Nicole Kidman, attrice di sconfinato talento e bellezza apparsa in alcuni casi come un'altra persona. Di Meg Ryan, il cui fascino etereo l'aveva eletta negli anni '80 una delle più belle attrici in circolazione. E ancora Carla Bruni, la moglie di Nicolas Sarkozy, che sembra non aver resistito all'accesso alla chirurgia.

Vip
241 CONDIVISIONI
Chirurgia estetica, le star meglio rifatte
Chirurgia estetica, le star meglio rifatte
Naya Rivera super sexy: si è rifatta il seno? (FOTO)
Naya Rivera super sexy: si è rifatta il seno? (FOTO)
Le Star dal seno rifatto che oggi hanno rimosso le protesi (FOTO)
Le Star dal seno rifatto che oggi hanno rimosso le protesi (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni