18 Agosto 2014
16:47

Chiude “Uomini e Donne e poi”, Eugenio e Francesca sono stati esclusi

Il pubblico di Canale 5 si è accorto solo oggi dell’improvvisa e inaspettata chiusura di “Uomini e Donne e poi” e a farne le spese sono stati Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.
A cura di Stefania Rocco

Per tutta l’estate fino allo scorso venerdì, la trasmissione “Uomini e Donne e poi” ha allietato il pomeriggio del pubblico di Canale 5 che ha potuto rivedere uno speciale riassunto di tutte le storie d’amore più belle nate proprio nella famosa trasmissione di Maria De Filippi. Purtroppo, alle 14.45 di oggi, quegli stessi telespettatori si sono trovati di fronte a un’amara sorpresa. Senza preavviso alcuno, il programma ha chiuso i battenti, lasciando spazio ai soliti film televisivi tipici del palinsesto pomeridiano estivo di Mediaset. Il pubblico ha così scoperto che la messa in onda di “Uomini e Donne e poi” è stata sospesa. Purtroppo, dato il calo di ascolti avvenuto nelle ultime settimane, la rete ha deciso di congelare il programma. La trasmissione – una specie di sequel della versione tradizionale del programma – era riuscita a far registrare dati positivi solo fino a un certo punto ma, quando ormai anche agosto si appresta a volgere al termine, è stata sospesa. A farne le spese sono stati Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, il cui trono sarebbe dovuto essere trasmesso proprio verso la fine della stagione. I genitori del piccolo Brando sono stati “silurati”, con sommo dispiacere dei numerosi fan che hanno atteso a lungo di poter finalmente vedere riproposta la loro storia d’amore salvo poi rimanere a bocca asciutta.

La versione estiva e le troppe polemiche

La sospensione della messa in onda di “Uomini e Donne e poi” ha provocato non pochi malumori. Nel periodo in cui è stato trasmesso, il programma è riuscito a scatenare nel pubblico grossa curiosità oltre a una serie di polemiche. La prima a scagliarsi contro la trasmissione e la sua redazione fu Barbara Barbieri (qui la sua intervista a Fanpage) subito seguita da Anna Munafò, quell’ex tronista che ha ingaggiato una strenua lotta nei confronti dell’autrice Raffaella Mennoia che aveva sempre considerato alla stregua di un’amica. Sul web, questi scontri hanno tenuto banco a lungo favorendo, tra le altre cose, il picco di ascolti televisivo registrato. Numeri che non sono serviti a tenere in piedi la struttura che, come ogni anno, tornerà in onda a partire dall’inizio dell’autunno con i nuovi troni.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglio, storica coppia di Uomini e Donne, sarebbero in crisi
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglio, storica coppia di Uomini e Donne, sarebbero in crisi
E' nato Brando, figlio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia (FOTO)
E' nato Brando, figlio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia (FOTO)
Eugenio fa la proposta di matrimonio a Francesca: "Dimmi 'sì lo voglio'"
Eugenio fa la proposta di matrimonio a Francesca: "Dimmi 'sì lo voglio'"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni