Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante potrebbe esserci un ritorno di fiamma, l’ennesimo. A confermare il riavvicinamento in corso è l’influencer romana che dopo avere confermato la rottura con Andrea Iannone, ammette durante una diretta Instagram di avere ripreso a sentire l’ex compagno. L’ex in questione è proprio Damante, lasciato più di un anno fa a causa di una serie di tradimenti ammessi da entrambi. Qualcosa in questo periodo così singolare deve essere cambiato tanto che Giulia, rispondendo alle domande sempre più pressanti dei fan, ha ammesso:

Un ragazzo che non so se conoscete. Questo ragazzo che nel libro non nomino mai ma che molti hanno collegato. Se ci siamo riavvicinati? Continuate a farmi questa domanda. ‘Perché non parli mai di Damante?’. È un bellissimo uomo, mando un grande bacio al Dama. Siamo in buonissima, Ci sentiamo. Che volete che vi dica, che volete sapere? State sereni e tranquilli. Quanto siete curiosi!

La rottura con Andrea Iannone

Sempre Giulia, recentemente in vena di confidenze a proposito della sua vita privata, aveva ammesso la fine della storia con Andrea Iannone. Anche in questo caso ne ha parlato nel corso di una diretta Instagram. “Per quanto riguardo Andre: ragazzi, se sono tre settimane che non parlo e comunque faccio dell’altro, vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto delicati nel capire la situazione" aveva detto, lasciando intendere che quel legame si fosse concluso.

Andrea Iannone e Giulia, cos’ha detto il pilota

Dopo l’ammissione di Giulia, è stato il turno di Andrea Iannone di fare pubblicamente riferimento alla questione. L’occasione è arrivata nel corso di una diretta Instagram con Max Biaggi quando Andrea, di fronte all’ennesima domanda di chi gli chiedeva dove fosse Giulia, ha perso la pazienza: “E basta con queste domande! Ma che ne so, ragazzi! Giulia sta scrivendo un nuovo libro, io non so dov’è!”.