277 CONDIVISIONI
11 Marzo 2020
18:31

Giulia De Lellis conferma la crisi con Andrea Iannone: “Momento delicato, non ne parlo”

Sembra finita tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Lo lascia intendere la stessa influencer in una diretta su Instagram, in cui conferma tra le righe le voci di crisi con il pilota dichiarando di non volerne parlare: “Non mi piace ogni volta dover dare spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale”.
A cura di Valeria Morini
277 CONDIVISIONI

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati, o per lo meno stanno attraversando un momento di crisi. Questo è almeno quanto ha lasciato intendere la stessa De Lellis nel corso di una diretta Instagram con i suoi fan, in cui ha risposto alle domande sulle voci di una rottura con il pilota. Le parole dell'influencer (che solo pochi giorni fa sembrava smentire la crisi con Iannone) sono abbastanza criptiche, eppure al tempo stesso lasciano poco spazio all'interpretazione:

Per quanto riguardo Andre: ragazzi, se sono tre settimane che non parlo e comunque faccio dell’altro, vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto delicati nel capire la situazione. Si dice a buon intenditor poche parole. Anche perché non mi piace ogni volta dovermi giustificare, dare ogni volta spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale. Però capisco che essendo un personaggio pubblico, come mi definisce qualcuno, io debba dare delle spiegazioni. In realtà sì, ma in realtà non tanto… Ripeto, a buon intenditor poche parole. Senza che entriamo nel dettaglio di momenti abbastanza delicati. Anche perché non mi sembra tanto carino parlare di queste cose. Possiamo andare oltre adesso, dopo tutte le spiegazioni del caso?

Le voci su un riavvicinamento ad Andrea Damante

La De Lellis conferma di fatto quanto divulgato dal settimanale Chi, che ha spiegato come Giulia abbia lasciato Lugano e sia tornata a vivere più vicino alla sua famiglia. Il magazine insinua addirittura un riavvicinamento all'ex Andrea Damante, che conobbe a Uomini e Donne e che pare si sia allontanato dalla fidanzata Claudia Coppola: "Chiusa (temporaneamente) la storia con Andrea Iannone, Giulia De Lellis è tornata a vivere a Pomezia, ha ripreso a sentire il suo ex (mai dimenticato) Andrea Damante e si prepara alla conduzione di un programma tv leggero e allegro". Sempre nella diretta, lei ha però spiegato che il periodo nel Lazio è solo temporaneo e che, quando sarà finita l'emergenza Coronavirus, farà ritorno a Milano (nessun riferimento a Lugano, però, dove in questi mesi ha vissuto con Iannone:

Non è vero che rimango qui a vivere, io ritorno a Milano quando finisce questo periodo. Perché è lì il mio lavoro

Gli amori di Giulia De Lellis

La De Lellis è diventata una celebrity proprio grazie alla relazione con l'ex tronista Damante, di cui ha raccontato i particolari più pruriginosi (ovvero i tradimenti di lui) nel libro autobiografico "Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)". Popolarissima webstar e fashion influencer, ha avuto una breve relazione con il cantante Irama prima di legarsi al pilota ex di Belen Rodriguez, recentemente alle prese con un'accusa di doping.

277 CONDIVISIONI
Giulia De Lellis smentisce la crisi con Andrea Iannone: "È tutto ok, sono solo in relax"
Giulia De Lellis smentisce la crisi con Andrea Iannone: "È tutto ok, sono solo in relax"
Andrea Iannone contro Giulia De Lellis: "Non so dove sia, starà scrivendo un libro"
Andrea Iannone contro Giulia De Lellis: "Non so dove sia, starà scrivendo un libro"
Giulia De Lellis dopo la rottura con Iannone: “Andrea Damante? Ci sentiamo”
Giulia De Lellis dopo la rottura con Iannone: “Andrea Damante? Ci sentiamo”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni