video suggerito
video suggerito

Chris Brown e Karrueche si sono lasciati: colpa della foto in tanga su Instagram?

Brown aveva postato su Instagram una foto di Karrueche in tanga, nella quale appare sorridente. Sarebbe invece questa la motivazione della loro rottura dopo una relazione durata più di un anno.
A cura di A. P.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Facevano coppia fissa da diverso tempo, essendosi alternati anche al binomio che Brown ha composto per anni, a fasi alterne, con la cantante Rihanna, contrassegnato dal noto caso di violenza fisica nei confronti della popstar finito su tutti i giornali, che gli è peraltro costato anche duri provvedimenti legislativi. Ma adesso anche la storia tra Chris Brown e Karrueche Tran sembra finita, un esito apparentemente senza via d'uscita. Il motivo scatenante sarebbe paradossale, in quanto realizzato insieme, di comune accordo, ovvero quella foto mozzafiato di Karrueche postata postata da Brown sul suo account Instagram, nella quale è mezza nuda, di spalle, in tanga e reggiseno.

Chris e Karrueche non si sentono più

E' un'immagine nella quale appare sorridente e divertita, tanto che pare strano sapere, come affermano le fonti che circolano, che si sia arrabbiata molto dopo averla vista postata sul social network e che questa possa essere stata la causa scatenante della separazione. Fatto sta che, secondo quanto riporta il Daily Mail, Karrueche da giorni non ascolta più le canzoni di Chris Brown e non abbia intenzione di volerlo sentire, in alcun modo. Ricordiamo come i due si fossero lasciati l'anno scorso proprio a causa di quel ritorno di fiamma di Brown con Rihanna, poi definitivamente rientrato, motivo per il quale il cantante tornò a far coppia fissa con Karrueche. A quanto pare, a dispetto della motivazione piuttosto banale, la rottura parrebbe seria e vale dunque la pena chiedersi se, alla base di questo distacco, non vi siano motivazioni di altro tipo, ben più serie e irreversibili. Staremo a vedere, nel frattempo, l'avviso ai naviganti è: se fate foto in intimo della vostra ragazza, per quanto complice sia, state attenti a non pubblicarle a cuor leggero.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views