302 CONDIVISIONI

Chris Brown flirta con la sorella di Beyoncè e Rihanna lo molla

Guai in vista per Rihanna e Chris Brown che a pochi giorni dalla riappacificazione ufficiale, sembrerebbero essersi di nuovo lasciati. E la colpa pare sia da attribuire a Solange Knowles, la sexy sorella di Beyoncè.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
302 CONDIVISIONI
Guai in vista per Rihanna e Chris Brown che a pochi giorni dalla riappacificazione ufficiale, sembrerebbero essersi di nuovo lasciati

Quando solo qualche giorno fa li abbiamo visti felici e innamorati ai Grammy 2013, non pensavamo di certo che meno di 48 ore dopo Rihanna e Chris Brown avrebbero finito per litigare di nuovo. E invece pare sia andata proprio così. A rivelarlo è il Daily Mail che racconta – con tanto di prove fotografiche – l'ultima guerra fredda tra i due artisti. Riri e il suo fidanzato hanno trascorso separatamente il San Valentino, pur essendo nello stesso locale. La star barbadiana era attesa nel nightclub PlayHouse di Los Angeles dov'è arrivata in compagnia dei suoi bodyguard ma senza il suo fidanzato. Chris che non sarebbe dovuto essere presente, è arrivato mezz'ora dopo a bordo della sua Lamborghini, esibendo un'aria più sfacciata che mai. Una volta dentro, le hostess hanno avvertito Rihanna dell'arrivo del rapper ma la giovane ha chiesto di non essere seduta vicino a lui.

Brown ha quindi improvvisato uno spettacolo chiaramente dedicato all'artista e, per colpirla nonostante l'indifferenza esibita, ha ordinato due bottiglie del migliore champagne che ha poi diviso con una serie di hostess compiacenti e l'amico che lo ha accompagnato nel locale. Il tutto di fronte a Rihanna che ha cercato comunque di rimanere impassibile di fronte a tanta ostentazione. A rivelare quale sarebbe il motivo di questo repentino allontanamento è il sito di gossip Hollywood Life il quale rivela che dietro la recente crisi tra i due ci sia non l'ex fidanzata di Chris, Karrueche Tran, bensì una new entry: la bellissima Solange Knowles, sorella di Beyoncè. Brown e la donna sarebbero stati visti flirtare solo il giorno prima in occasione dell'inaugurazione di un negozio TopShop di Los Angeles, avvenuta il 13 febbraio.

Entrambi ospiti, i due avrebbero mostrato chiaramente la loro simpatia reciproca, rintanandosi in un angolo a chiacchierare. Una fonte anonima riferisce:

Chris e Solange se ne sono stati da soli in un angolo per un bel pò. Flirtavano pesantemente e sono rimasti soli a parlare per un sacco di tempo. Tra loro è sicuramente scattata una scintilla.

E sarebbe stata proprio questa scintilla a mandare Rihanna su tutte le furie tanto che la giovane cantante delle Barbados – come dimostrano le foto in basso – potrebbe aver deciso di chiudere di nuovo col suo ex. Chris invece sta cercando, sempre a modo suo, di attirare ancora la sua attenzione. Difficile pensare però che la sua sia la maniera migliore.
[View the story "Rihanna e Chris Brown" on Storify]

302 CONDIVISIONI
Rihanna e Chris Brown innamorati ai Grammy 2013
Rihanna e Chris Brown innamorati ai Grammy 2013
Rihanna ci ricasca: Chris Brown la molla e si riprende Karrueche
Rihanna ci ricasca: Chris Brown la molla e si riprende Karrueche
Rihanna festeggia con Chris Brown e una torta con foglia di marijuana
Rihanna festeggia con Chris Brown e una torta con foglia di marijuana
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views