36 CONDIVISIONI

Karrueche Tran hot in copertina dopo il triangolo con Chris Brown e Rihanna

L’ex fidanzata di Chris Brown, protagonista di un triangolo amoroso con la “rivale” Rihanna ha posato in topless sulla copertina di Rolling Out. Nell’intervista che accompagna le foto ha rivelato che è stata dura vivere sotto l’occhio attento dei media e sembra che con Brown i rapporti siano più che amichevoli.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
36 CONDIVISIONI
Karrueche Tran hot in copertina dopo il triangolo con Chris Brown e Rihanna

Dopo la fine della sua storia con Chris Brown, che a dicembre si è letteralmente diviso tra lei e la sua ex storica Rihanna con cui si dice abbia ricucito i rapporti, Karrueche Tran ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti e di dare un taglio al passato, posando più sexy che mai sulla copertina della rivista Rolling Out. Con i capelli e una grande collana a coprirle i seni, la modella americana rivela un lato di sé inedito, dimostrando di non avere davvero nulla da invidiare alla "rivale" in amore Rihanna, paparazzata nuda alle Barbados durante le ultime vacanze natalizie. Nell'intervista corredata al servizio fotografico hot racconta di non aver mai perso la positività, neanche nei momenti più duri della sua storia con il rapper, ad esempio a causa del bacio in diretta TV agli MTV Music Awards tra Chris e Rihanna che le provocò tanto dolore.

La 24 enne Karrueche ha trovato un lato positivo dopo la rottura con Brown, anche se ammette che è stata molto dura continuare ad essere se stessa e cercare di sorridere durante le avversità:

Reggere il peso dei media mondiali che scrutavano ogni mia mossa durante il periodo in cui Chris si divideva tra me e Rihanna è stata molto dura, ma ho fatto del mio meglio per ignorare i giudizi negativi, ed è stato difficile perché ce n'erano tanti, troppi. Ho cercato di essere sempre positiva e forte. La parte più impegnativa è stata far fronte all'attenzione di certe persone che credono di sapere tutto di te guardando soltanto le foto nelle riviste di gossip. Ci sono tante cose della tua vita privata che diventano pubbliche e tante voci messe in circolazione che non sono vere.

Karrueche Tran su Rolling Out

"Adesso voglio essere felice" – Non ha dubbi la bella Karrueche, nell'ultimo anno è cresciuta tanto, anche grazie al gossip malevolo nei suoi confronti e alle accuse dei fan dei musicisti che si sono scagliati contro di lei etichettandola come una "rovina fidanzamenti":

Ho deciso che è meglio essere single piuttosto che rovinare la mia vita e la sua. Non serbo nessun rancore nei suoi confronti e tutto quello che voglio adesso è essere felice. Spero che le persone imparino dalla mia storia. Voglio che pensino a me come ad una ragazza che ha avuto un atteggiamento positivo verso la vita nonostante le avversità e le situazioni negative che si sono create. Può succederti di tutto, ma l'importante è avere uno spirito positivo. Aiuta a superare le cose. Ho imparato davvero tanto dall'ultimo anno, sono diventata più matura e adesso guardo le cose con occhi diversi.

Nessun rancore con Chris, d'altronde come potrebbe visto che sono ancora partner sul fronte lavorativo? Karrueche Tran ha infatti firmato la linea femminile per "The-Kill", una collezione d'abbigliamento ideata proprio dal rapper ispirata al bianco e nero. Sembra che i due siano "costretti a rivedersi", almeno per discutere di lavoro, ovviamente.

36 CONDIVISIONI
Rihanna ci ricasca: Chris Brown la molla e si riprende Karrueche
Rihanna ci ricasca: Chris Brown la molla e si riprende Karrueche
Chris Brown lascia Karrueche: "Non voglio che soffra per Rihanna"
Chris Brown lascia Karrueche: "Non voglio che soffra per Rihanna"
Chris Brown torna tra le braccia di Karrueche Tran
Chris Brown torna tra le braccia di Karrueche Tran
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni