21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chris Brown ha lasciato Rihanna perché “troppo gelosa” meglio Karrueche

Incredibile a credersi ma anche la sexy Rihanna è stata scaricata, per una ragazza “meno problematica”. Gelosie e drammi inutili avrebbero spinto Chris Brown a chiudere la relazione con la pop star.
A cura di Laura Balbi
21 CONDIVISIONI
Immagine

La storia tra Chris Brown e Rihanna è arrivata al capolinea, sembra che dopo numerosi tira e molla niente sia valso a recuperare la relazione. Ma non è tutto; oltre a essere stata lasciata Rihanna ha dovuto anche sopportare il ritorno di fiamma tra il suo ex e Karrueche Tran, da sempre sua acerrima rivale. Il motivo per cui il rapper le abbia preferito la modella asiatica è svelato sulle pagine del magazine Hollywood Life, che riporta le dichiarazioni di una fonte vicina alla coppia:

Karrueche non è tutta pubblicità e follia come Rihanna, ed è probabilmente questa la ragione per cui Chris alla fine ha scelto lei. È libera da drammi, è concreta ed è una brava ragazza.

Dopo la breve parentesi con la ex che ha aggredito fisicamente nel 2009, Chris ha preferito ritornare con una ragazza meno problematica e drammatica, che riuscisse a mettere da parte le gelosie e la possessività. L'insider assicura:

Lo ama e non ha mai avuto problemi quando lui frequentava Rihanna finché avevano mantenuto la loro relazione a un rapporto d'affari. Lei non ha forzato nulla. Karrueche non è arrabbiata con Chris, niente affatto. Sa bene quante ragazze vorrebbero essere di fianco a Chris. All'inizio, quando lo ha incontrato per la prima volta, è stata colta di sorpresa da tutta l'attenzione folle che le ragazze avevano per lui, ma ora si è abituata. Sono solo un sacco di groupies che per lei non contano niente.

L'arma vincente di Karrueche sembra essere la diplomazia, una dote che alla sexy star barbadiana evidentemente manca. Dopo quest'ennesima batosta Riri riuscirà a trovare un uomo che tolleri i suoi alti e bassi?

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views