Si erano lasciati lo scorso luglio per poi tornare insieme dopo l’estate ma nemmeno questa volta Chris Brown e Karrueche Tran sono riusciti a rimanere insieme. Secondo quanto scrive il sito Tmz, i due si sarebbero allontanai ancora una volta e in maniera definitiva. Lo dimostrerebbero gli insulti che il rapper avrebbe rivolto pubblicamente alla sua bellissima ex fidanzata, insulti cui Karrueche ha riposto con un messaggio altrettanto offensivo pubblicato su Twitter. Lo scorso venerdì, ospite al concerto di Natale Calì Christmas, Brown avrebbe risposto dal palco ad alcune domande rivoltegli dalla folla di fan adoranti. A chi gli chiedeva se fosse ancora fidanzato, il neo libero Brown avrebbe risposto:

Sono single più che mai. Karrueche vada a farsi fo***re.

Parole dure quelle di Chris, dure quasi quanto il folle gesto nei confronti di Rihanna, picchiata selvaggiamente dal rapper all’epoca della loro relazione.

Karrueche risponde via Twitter e gli rende il favore

L’indiscrezione deve essere arrivata alle orecchie della sua ex fidanzata che, con un messaggio pubblicato su Twitter, ha rivolto al suo ex il medesimo favore. Definendolo “un omuncolo” – la traduzione è volutamente gentile – la Tran si scaglia contro quelli che rinnegano i propri sentimenti una volta finita la relazione in questione.

Non è stata propriamente dolce la Tran ma è comprensibile: Chris è stato il primo a insultarla in pubblico, senza alcun riguardo nei confronti dei suoi sentimenti. E pensare che per lei avrebbe messo fine alla storia con Rihanna. Quell’ex fidanzata “ombra” è risultata essere la vincitrice nello scontro con la popstar più sexy di sempre, quasi una testimonianza del fatto che per lei Brown aveva letteralmente perso la testa. Che cosa è cambiato nel frattempo e, soprattutto, dopo gli insulti che si sono scambiati, riusciranno mai a tornare insieme?