video suggerito
video suggerito

Chris Martin e Gwyneth Paltrow, il divorzio è un affare da 280 milioni di dollari

Può esistere un divorzio “felice”? Se vi chiamate Chris Martin e Gwyneth Paltrow probabilmente si: la separazione è un affare da 280 milioni di dollari.
A cura di G.D.
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"È con il cuore pieno di tristezza che annuncio che abbiamo deciso di separarci". E con il portafogli molto gonfio, questo dettaglio lo ha tralasciato la bella Gwyneth Paltrow quando ha annunciato la separazione da Chris Martin, il leader dei Coldplay, dopo oltre 10 anni di (apparente) felice matrimonio. "Distacco consapevole" ha aggiunto sul suo sito internet "Goop", una scissione annunciata giovedì come un fulmine a ciel sereno, pochi giorni dopo essersi mostrata acqua e sapone sul suo profilo Facebook per la Giornata Mondiale dell'Acqua.

Quanto costa il divorzio tra i due? Secondo fonti americane, il patrimonio da dividere ammonta a circa 280 milioni di dollari, tra beni immobili e non, opere d'arte e proprietà intellettuali. Non è molto chiaro ancora quali siano le motivazioni che hanno spinto i due al "distacco consapevole", ma si è molto speculato circa una foto dell'attrice circolata a settembre dello scorso anno, dove era intenta a baciare sulla guancia il suo ex ragazzo Donovan Leitch. Lei si è sempre difesa dal gossip: "Non ho mai tradito Chris". 

L'ultima volta che la coppia è stata vista insieme risale a metà gennaio scorso, in occasione dell'evento benefico "Hollywood Stand Up to Cancer Event". Stando alle ultime indiscrezioni, la coppia aveva già deciso da tempo di lasciarsi, per quanto la famiglia del frontman dei Coldplay parlando per la prima volta alla stampa del divorzio, ha rivelato che non c'erano segni di discordia tra i due, o quantomeno nulla che lasciasse presagire al peggio. Chris Martin sta ritornando a Londra, mentre la Paltrow ha deciso di restare ad Hollywood. Per adesso i figli della coppia restano con lei.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views