32 CONDIVISIONI

Chris Martin: “Ero in crisi, non riuscivo ad onorare l’amore con Gwyneth Paltrow”

Il cantante è intervenuto ai microfoni di BBC – Radio1, facendo chiarezza sui motivi che hanno portato alla rottura con Gwyneth Paltrow. Chris Martin ha svelato di aver vissuto un periodo di crisi personale che lo ha condotto ad un profondo cambiamento.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
32 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni scorsi, Chris Martin si è infuriato per le troppe notizie false, circolate a proposito della sua separazione con Gwyneth Paltrow. Il cantante ha fatto chiarezza in un'intervista rilasciata a BBC – Radio 1. Senza menzionare mai direttamente l'ex compagna, ha parlato di un periodo di forte crisi personale, affrontato in passato:

"Circa due anni fa ero un disastro, non riuscivo a godermi le cose in cui ero bravo e nemmeno le grandi cose che accadevano attorno a me, mi sentivo oppresso. Non volevo incolpare nessuno e volevo fare dei cambiamenti."

Ha spiegato, poi, come questo difficile periodo lo abbia condotto ad un profondo cambiamento:

"Non userei la parola "esaurimento", era più una presa di coscienza del tentativo di crescere. Se non riesci ad aprirti, non riesci ad apprezzare le meraviglie interiori. Perciò puoi stare con una persona meravigliosa, ma a causa dei tuoi problemi non riesci ad onorare la cosa nel modo giusto. Cosa è cambiato per me? Non voglio più trascorrere la vita spaventato dall'amore, dal rifiuto, dal fallimento. […] Ad un certo punto nella mia vita, non ero più fragile e ciò ha creato problemi."

L'artista ha poi parlato del nuovo album "Ghost Stories":

"Per me, il significato di Ghost Stories è che bisogna aprirsi all'amore e se lo si fa veramente, certo sarà doloroso a volte, ma ad un certo punto sarà grandioso. […] Penso che ognuno nella sua vita affronti delle sfide, per amore, per denaro, per i figli o per malattia…Non bisogna scappare da queste cose. La vita ti pone d'avanti a queste sfide variopinte…ciò che abbiamo deciso di fare nell'album è essere onesti e dire "questo è ciò che sta accadendo."

32 CONDIVISIONI
Gwyneth Paltrow e Chris Martin vivono ancora insieme
Gwyneth Paltrow e Chris Martin vivono ancora insieme
"Chris Martin ha tradito Gwyneth Paltrow durante il matrimonio"
"Chris Martin ha tradito Gwyneth Paltrow durante il matrimonio"
Chris Martin e Gwyneth Paltrow, il divorzio è un affare da 280 milioni di dollari
Chris Martin e Gwyneth Paltrow, il divorzio è un affare da 280 milioni di dollari
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views