Chris Martin innamorato di Harry Styles: “Quando lo vedo, ho le vampate”
Chris Martin ha rilasciato un'intervista a BBC – Radio1 dove, oltre a presentare il suo nuovo album "Ghost stories", ha raccontato di un periodo di profonda crisi vissuto in passato, che ha influito sul rapporto con Gwyneth Paltrow. Nel corso dell'intervista, però, ha confidato anche il suo punto di vista su una delle band più amate del momento, i One Direction.
"Le loro canzoni sono davvero buone e non credo che nessuno di loro lascerà la band per una carriera solista. I One Direction sono la migliore band del mondo, le loro canzoni sono grandi".
Chris Martin, poi, ha spiegato di avere un debole soprattutto per Harry Styles che ultimamente ha sfoggiato un nuovo look. Di lui, infatti, ha detto:
"Harry è venuto a un paio di nostri spettacoli, ero troppo innamorato dal suo taglio di capelli. Ho avuto una vampata di calore. Ero abbastanza sicuro di essere etero prima di incontrarlo".
Ha aggiunto, infine, di non ricordare quali consigli abbia dato al cantante, perché in soggezione davanti alla bellezza di Styles.