Chris Pratt di O.C. shock: “Al liceo, facevo lo spogliarellista part time”
Non c'è solo Channing Tatum nel panorama dei più sexy del cinema americano. Chris Pratt, star delle celebri serie tv The O.C. ed Everwood, rivela di aver avuto un passato piuttosto turbolento, soprattutto ai tempi in cui frequentava il liceo. Spinto dal desiderio di guadagnare denaro facile, l'attore non ha esitato a utilizzare il suo corpo per garantirsi ciò di cui aveva bisogno. Niente che lo coinvolgesse in maniera troppo attiva, sia chiaro, ma pare che il divo abbia acconsentito a lavorare come spogliarellista part time per mettere insieme una cifra tale da garantirgli qualche mese di tranquillità. A Buzzfeed che l'ha intervistato sull'argomento, ha rivelato:
Sono sempre stato avvezzo al nudo, non mi ha mai procurato imbarazzo. Ero molto libero e amavo spogliarmi così ho pensato: "Perché non approfittarne?". Da stripper, ho partecipato a feste di addio al nubilato e similari e mi sono perfino spogliato per il compleanno della nonna di un amico. Compiva 80 anni e per quella performance mi pagarono 40 dollari.
Stripper perfetto, ballerino da rivedere – Guai a paragonarlo all'indimenticabile Magic Mike. Chris sarà anche stato uno spogliarellista provetto ma nei panni del ballerino, non riesce a convincere nemmeno se stesso:
Come spogliarellista andavo bene, come ballerino un po' meno. Una volta ho fatto un provino per ottenere un lavoro che mi avrebbe consentito di esibirmi sul palco di un club ma non ho ottenuto il lavoro. Non credo di essere un buon ballerino.
Sexy sì ma come un tronco d'albero. Ma che tronco!