Arriva la cicogna a casa di Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger: la star de I guardiani della Galassia e la figlia di Arnold Schwarzenegger sono diventati genitori della loro prima figlia. L'annuncio arriva in esclusiva da ETonline, che ha beccato il fratello della neomamma, Patrick Schwarzenegger, mentre andava a far visita alla coppia. Il giovane aveva con sé un pacchetto con un nastro rosa: un primo indizio di quella che sarebbe diventata una notizia certa. La piccola è una bambina e si chiama Lyla Maria Schwarzenegger Pratt.

L'annuncio del nome con uno scatto su Instagram

L'attesa per i fan è durata poco e a poche ore dalla nascita della neo arrivata in famiglia, Katherine Schwarzenegger ha rivelato il sesso del bebè ai suoi fan. È una femminuccia e si chiama Lyla Maria. La mamma la presenta al pubblico così, mostrando uno scatto della sua mano unito a quella della tenera piccola:

Siamo entusiasti di annunciare la nascita di nostra figlia Lyla Maria Schwarzenegger Pratt. Non potremmo essere più felici e ci sentiamo estremamente fortunati!

Arnold Schwarzenegger e famiglia avvistati a casa di Pratt e Katherine

Sembra che la nascita sia avvenuta venerdì 7 agosto, quando una fonte ha confermato a ET di aver avvistato l'auto di Pratt al St. John's Hospital di Santa Monica, in California. I paparazzi americani hanno poi fotografato i genitori di Katherine, Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver, oltre ai fratelli Christina e Christopher, mentre si recavano a casa della coppia. La notizia della gravidanza era stata data ad aprile. Arnold non ha ancora commentato pubblicamente la notizia, nonostante sia molto attivo sui social e in questi giorni sia apparso in interviste tv: i suoi profili parlano solo del cane Dutch, nuovo arrivato a casa dell'attore di Terminator che si unisce all'asinello Lulu e al pony Whiskey. Il divo di origine austriaca, padre di ben sei figli, è diventato nonno per la prima volta.

Chris Pratt ha un altro figlio nato da Anna Faris

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger si sono sposati con una cerimonia intima nel giugno 2019. La piccola ha avuto il destino di nascere in una famiglia a dir poco prestigiosa, con papà superstar di Hollywood, nonno materno divo cinematografico ma anche ex governatore della California e una ascendenza che vanta la presenza John Fitzgerald Kennedy (zio di nonna Maria Shriver). Se per i due coniugi è il primo figlio insieme, Pratt è già papà di un altro bambino: il piccolo John, classe 2012, è frutto del lungo matrimonio con l'attrice Anna Faris durato dal 2009 al 2017.