video suggerito
video suggerito

Chrissy Teigen dopo il parto, la prima foto social della modella con la figlia Luna

Il 14 aprile è nata Luna Simone Stephens, prima figlia di John Legend e Chrissy Teigen. La modella ha pubblicato sui social, la prima foto in cui è ritratta insieme alla bambina. Lo scatto è stato accolto da migliaia di like e commenti.
A cura di Daniela Seclì
14 CONDIVISIONI
Immagine

John Legend e Chrissy Teigen sono diventati genitori della piccola Luna Simone Stephens. La bambina è la loro primogenita. A pochi giorni dal parto, la modella ha voluto condividere la gioia della maternità con gli oltre 6 milioni di fan che la seguono su Instagram. Così, la bella Chrissy ha pubblicato uno scatto che la ritrae senza un filo di trucco mentre è intenta a cullare Luna. Le accarezza dolcemente la testa, mentre il loro cane Puddy si gode la scena.

L'immagine è stata accolta da oltre 700 mila like e più di 23 mila commenti. Tantissimi i messaggi di congratulazioni. C'è chi apprezza la folta chioma della bambina e chi si complimenta con la Teigen per essere incantevole, a pochi giorni dal parto. Luna è nata il 14 aprile, l'annuncio del lieto evento è stato dato dai genitori sui rispettivi profili social.

Luna è la figlia che Chrissy Teigen ha tanto desiderato

La coppia desiderava tanto avere un figlio. Quando ad ottobre annunciarono la gravidanza sembravano entrambi al settimo cielo. Per loro era un sogno che si stava avverando. Nel dare la notizia ai fan, infatti, spiegarono:

"Come molti di voi sanno, è molto tempo che cerchiamo di avere un bambino. Io e John abbiamo avuto problemi in passato. Abbiamo provato ad avere bambini già cinque o sei anni fa e li avremmo accolti se fossero arrivati, ma sfortunatamente non è stato così. Non è stato facile, ma non ci siamo mai arresi perché non vediamo l'ora di portare il nostro primo bambino nel mondo e far crescere la nostra famiglia. Siamo davvero eccitati perché questo sogno si sta finalmente avverando".

hi my lulu!

A post shared by chrissy teigen (@chrissyteigen) on

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views