13 Ottobre 2015
13:48

John Legend sarà papà, Chrissy Teigen è incinta: “Felicissimi, è un sogno che si avvera “

Dopo anni di tentativi, il cantante e pianista e la sexy modella diventeranno presto genitori. Il lieto annuncio arriva dalla pagina Instagram della Teigen, che ha pubblicato una foto dolcissima di loro due insieme e un commento grondante felicità: “Siamo “incinti”! Finalmente il sogno si sta avverando”.
A cura di Valeria Morini

Arriva una bellissima notizia per il cantante americano John Legend: lui e la moglie Chrissy Teigen diventeranno presto genitori. L'annuncio è della stessa Teigen, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una bellissima e tenera foto in compagnia del suo amato, con un lungo commento:

John e io siamo felici di annunciarvi che siamo "incinti"! Come molti di voi sanno, è molto tempo che cerchiamo di avere un bambino. Non è stato facile, ma non ci siamo mai arresi perché non vediamo l'ora di portare il nostro primo bambino nel mondo e far crescere la nostra famiglia. Siamo davvero eccitati perché questo sogno si sta finalmente avvenendo. Grazie per tutto il vostro amore e per i vostri auguri. Non vedo l'ora di poter toccare il mio pancione!

Il desiderio di avere un bambino è stato accarezzato a lungo dalla coppia, ma è rimasto per anni insoddisfatto. Fu la stessa Teigen ai rivelare, in un'intervista di appena un mese fa, le difficoltà a rimanere incinta:

Lo dico onestamente, io e John abbiamo avuto problemi in passato. Abbiamo provato ad avere bambini già cinque o sei anni fa e li avremmo accolti se fossero arrivati, ma sfortunatamente non è stato così.

Finalmente, dopo tanti tentativi, il sogno si è realizzato. Il vocalist e pianista statunitense ha sposato la modella di origini norvegesi e thailandesi nel 2013, dopo due anni di fidanzamento (la coppia è però legata fin dal 2007).

Christine, per tutti Chrissy, è senz'altro una delle più sexy "moglie vip" d'America, come mostrano le sue sensuali foto social, dove la top model (anche blogger gastronomica) non disdegna di indossare mise decisamente hot. Lei e Legend, inoltre, amano spesso parlare pubblicamente della loro vita privata, scherzando senza troppi pudori sulla frequente attività sessuale. Praticata, dicono loro, anche due o tre volte al giorno.

John Legend segue Bieber, lato B in mostra per lui
John Legend segue Bieber, lato B in mostra per lui "tradito" da Chrissy Teigen
John Legend regala alla moglie il sogno di una vita
John Legend regala alla moglie il sogno di una vita
Nuda, affamata e vorace: è la sexy moglie di John Legend
Nuda, affamata e vorace: è la sexy moglie di John Legend
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni