1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chrissy Teigen e John Legend aspettano il secondo figlio

La moglie del cantante, in un bellissimo video con la figlia primogenita Luna, annuncia che diventerà di nuovo mamma.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo bebè in arrivo per il cantante 38enne John Legend e la moglie Chrissy Teigen, modella di 31 anni dalle forme mozzafiato. La coppia aspetta un figlio dal marito, come ha annunciato in modo molto particolare, attraverso la voce della figlia primogenita Luna. Una bellissima notizia per Legend e la Teigen, che hanno sempre desiderato una famiglia numerosa.

La piccola Luna annuncia l'arrivo del fratellino

Nel filmato pubblicato su Instagram da Chrissy, Luna tocca la pancia della mamma e spiega che lì dentro c'è "Baby", un altro bambino. A scanso di equivoci, la didascalia recita "It's john's!", ovvero, "È di John!". Tantissimi i messaggi di congratulazioni da parte dei fan. Luna Simone Stephens, questo il nome completo della bellissima bimba, è nata nell'aprile 2016, a tre anni dalle nozze dei genitori. Legend e la Teigen avevano scelto l'Italia come location per la cerimonia, decidendo di sposarsi nella romantica cornice del Lago di Como.

La depressione post partum dopo la nascita di Luna

Per la modella di origini novergesi e thailandesi il precedente parto è stato tutt'altro che semplice. Lei e il marito si sono sottoposti a cure per l'infertilità e hanno scelto la fecondazione in vitro pur di mettere al mondo la loro prima figlia. La scorsa primavera, inoltre, la Teigen ha ammesso di aver sofferto di depressione post partum, un disturbo che colpisce circa il 10-20% delle neomamme e che la portò a vivere mesi difficili: "Ho deciso di parlare, perché voglio che la gente sappia che questa può capitare a chiunque e non voglio che coloro che ne soffrono si sentano in imbarazzo o soli". Nonostante ciò, la top model è ora felicissima di diventare mamma per la seconda volta.

it's john's!

A post shared by chrissy teigen (@chrissyteigen) on

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views