Chrissy Teigen ha avuto un aborto spontaneo, ha perso il bambino che aspettava da John Legend
Chrissy Teigen e John Legend hanno perso il bambino che stavano aspettando. Ricoverata in ospedale qualche giorno fa a causa di una emorragia, la modella ha annunciato via Instagram di avere avuto un aborto spontaneo. È carico di dolore il post pubblicato sui social dalla Teigen, direttamente dalla clinica in cui è ricoverata. “Siamo provati da un dolore del quale avevamo sentito solo parlare, il tipo di dolore mai sperimentato prima”, ha scritto la modella devastata dalla perdita, “Non siamo stati in grado di bloccare l’emorragia e dare al nostro bambino i fluidi di cui avrebbe avuto bisogno, nonostante sacche e sacche di trasfusioni di sangue. Non era abbastanza”.
Il bambino si sarebbe dovuto chiamare Jack
Il post pubblicato dalla Teigen prosegue così: “Non decidiamo mai i nomi da dare ai nostri figli prima che nascano, lo facciamo appena prima di lasciare l’ospedale. Ma per qualche motivo aveva iniziato a chiamare questo piccolo nella mia pancia Jack. Quindi per noi sarà sempre Jack. Ha lavorato duramente per fare parte della nostra famiglia e ne farà parte per sempre”. Poi, rivolta al loro bambino mai nato, la modella ha aggiunto: “Mi spiace tanto che i primi momenti della tua vita abbiano incontrato così tante complicazioni, che non abbiamo potuto darti la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Ti ameremo per sempre”. Teigen era stata costretta a un ricovero improvviso a causa di una serie di problemi alla placenta, gli stessi che hanno reso difficile la sua terza gravidanza, per poi provocarle un aborto.
Sarebbe stato il terzo figlio di John Legend e Chrissy Teigen
Jack sarebbe stato il terzo figlio nato dalla matrimonio tra John Legend e la moglie Chrissy Teigen. Il cantante e la modella sono già genitori di Luna e Miles. L’annuncio della terza gravidanza era arrivato a sorpresa ad agosto con il videoclip della canzone Wild che lasciava intravedere il pancino della modella. People aveva confermato la notizia della gravidanza a settembre e la stessa Teigen aveva svelato che il piccolo in arrivo sarebbe stato un maschio.