video suggerito
video suggerito

Chrissy Teigen in ospedale per emorragia, la moglie di John Legend è incinta

La modella è in dolce attesa per la terza volta, dopo i figli Luna e Miles, e sta vivendo delle difficoltà durante la gravidanza. A causa di un problema alla placenta è costretta a restare in assoluto riposo da settimane e le continue perdite di sangue l’hanno costretta a un ricovero: “Le prossime settimane sono decisive”.
A cura di Valeria Morini
12 CONDIVISIONI
Immagine

Paura per Chrissy Teigen, improvvisamente ricoverata per un'emorragia: la moglie di John Legend è incinta del loro terzo figlio. Fortunatamente la modella sarebbe in buone condizioni, come lei stessa fatto sapere in una serie di video condivisi su Instagram Stories dalla sua camera d'ospedale.

Chrissy Teigen a riposo da settimane

La Teigen e Legend avevano annunciato di essere in dolce attesa attraverso il videoclip del singolo "Wild". Aspettano un maschietto, terzo figlio dopo Luna e Miles. La gravidanza di Chrissy sta procedendo non senza difficoltà, tanto che già da un mese la 34enne è costretta a un riposo assoluto. Continue perdite di sangue l'ha però costretta a un ricovero al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.

Sapete tutti che sono stata a riposo a letto per alcune settimane ed è un riposo a letto molto serio. Mi alzo per fare pipì e faccio il bagno due volte a settimana, senza fare la doccia. Ma ho continuato a sanguinare, sempre. Sono circa a metà della gravidanza e il sangue continua da circa un mese, forse un po' meno.

Problemi alla placenta per la moglie di John Legend

Quando il sanguinamento è peggiorato, la Teigen è stata portata in ospedale. Invitando i fan a non cimentarsi in supposte diagnosi su Twitter, ha spiegato: "In termini più semplici possiamo dire che la mia placenta è davvero, molto debole". Fortunatamente, questo non starebbe danneggiando la salute del bambino, che "Si muove così tanto, molto più di quanto non abbiano mai fatto gli altri due bambini". Per tutelarlo, però, è necessario "assicurarci che abbia molto fluido intorno a lui". Per questo motivo, dunque, le è richiesto restare a riposo assoluto. Al suo fianco, ovviamente, c'è il marito John Legend, che in queste settimane non l'ha mai lasciata sola.

Se io e il bambino riusciamo a superare le prossime settimane, possiamo partire da lì e superare la zona di pericolo.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views