Christian Vieri papà al settimo cielo per la nascita di Stella: “Il più bel giorno della mia vita”
Alla fine anche Bobo Vieri, scapolo d'oro del calcio italiano e bomber eterno che sembrava proiettato all'eterna giovinezza, è diventato papà per la prima volta. "Il giorno più bello della mia vita", così l'ex attaccante dei più prestigiosi club italiani e della nazionale ha commentato la nascita di Stella, la bambina frutto del suo amore con Costanza Caracciolo, nata nella scorse ore. Christian Vieri ha pubblicato su Instagram una foto con la compagna, comunicando le emozioni delle prime ore con un breve messaggio, in cui ha manifestato tutta la gioia e lo stupore percepiti:
Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita.. Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò’ grato tutta la vita…
I love you ❤️ ❤️❤️
Welcome Stella 🌟
Il nome della figlia di Christian Vieri e Costanza Caracciolo
La notizia della nascita di Stella è arrivata nelle scorse ore, dopo una gravidanza serena che aveva scacciato i demoni della precedente e dolorosa esperienza di aborto per l'ex velina. Sul nome della bambina si erano rincorsi diversi rumours nelle scorse settimane e lei aveva dichiarato in una intervista questa estate che era un compito difficile scegliere un nome giusto per la piccola in arrivo. La fumata bianca ha portato alla scelta di un nome affascinante come Stella.
Quando Costanza Caracciolo confermò la gravidanza
Costanza Caracciolo confermò la gravidanza postando una foto del pancione sul suo profilo Instagram che in poche ore aveva raggiunto tantissimi like. In quello scatto, tutta la gioia della ex velina che confermò le indiscrezioni che in rete erano già presenti da tempo. Tanto affetto per la coppia, anche per lo stesso Bobo Vieri. In questi mesi i due hanno raccontato passo dopo passo l'evoluzione della loro attesa, tenendo aggiornati i seguaci senza essere troppo espliciti, ma conservando ugualmente una certa discrezione e intimità.