È nata da poche ore Stella, la prima figlia di Christian Vieri e Costanza Caracciolo. Le notizie che arrivano dal mondo dei social sono tutte positive: "La mamma e la bimba stanno bene", così scrive il canale instagram di Tabloit.it. Bobo Vieri ha sempre dichiarato che avrebbe preferito che la piccola nascesse negli Stati Uniti (come è noto la coppia vive tra Milano e Miami", ma Costanza Caracciolo ha desiderato invece darla alla luce in Italia.

Qual è il nome della figlia di Christian Vieri e Costanza Caracciolo

C'è grande attesa per conoscere il nome della prima figlia di Christian Vieri e Costanza Caracciolo. Lei aveva dichiarato in una intervista questa estate che era un compito difficile scegliere un nome giusto per la piccola in arrivo. Secondo indiscrezioni, i due avrebbero optato per un nome esotico. Alla fine è stato scelto un nome particolare ma comunque classico: Stella.

Quando Costanza Caracciolo confermò la gravidanza

Nel giorno della esclusiva di Chi, Costanza Caracciolo confermò la gravidanza postando una foto del pancione sul suo profilo Instagram che in poche ore raggiunse tantissimi like: "Ti aspetto amore mio". In quello scatto, tutta la gioia della ex velina che confermò le indiscrezioni che in rete erano già presenti da tempo. Tanto affetto per la coppia, anche per lo stesso Bobo Vieri, che è diventato padre per la prima volta.

Il possibile matrimonio di Christian Vieri e Costanza Caracciolo

Con l'arrivo della bambina, molte sono le indiscrezioni di un possibile matrimonio-lampo tra Christian Vieri e Costanza Caracciolo. È una possibilità che la coppia ha già considerato, a dire la verità. L'ex bomber dell'Inter e la ex velina di Striscia la notizia questa estate avrebbero pensato molto al matrimonio, come lo stesso Vieri ha confermato più volte: "Io non ho problemi, facciamo nascere la bambina e poi vediamo".