23 CONDIVISIONI

Christina Aguilera: “A 32 anni mi sento più sexy che mai”

La cantante è stata ospite dello show di Jay Leno ed ha mostrato una forma invidiabile, in linea con la tranquillità di questo momento della sua vita: ha una nuova casa,suo figlio ha cominciato la scuola e si sente più sexy di sempre.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
23 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver criticato per un anno e più le condizioni fisiche di Christina Aguilera, improvvisamente indirizzata verso la deriva di un sovrappeso che pareva irrimediabile, oggi possiamo ufficialmente dire che la cantante sia tornata definitivamente al suo splendore di un tempo. Le avvisaglie si erano già avute qualche tempo fa, avendola notata sempre più magra, ma con l'intervista rilasciata a Jay Leno la Aguilera, oltre a presentarsi in condizioni fisiche a dir poco invidiabili, ha dimostrato soprattutto una stabilità e tranquillità mentale che non è da tutti i personaggi dello spettacolo costantemente sotto l'attenzione mediatica. Con il conduttore ha parlato di sé, del suo sentirsi sexy, della sua casa ed anche di suo figlio.

Per me, in qualità di artista, esprimere me stessa in modo sessuale è una questione che non varia con il passare degli anni, ma è qualcosa che viene sempre naturale. In questo momento della mia vita mi sento più sexy che mai, a 32 anni, perché puoi sapere quello che vuoi veramente.

Quando Leno ha chiesto di suo figlio di 8 anni la Aguilera ha risposto con fierezza: "Max è eccezionale. Ha iniziato una nuova scuola ed io ho comprato una nuova casa, quindi poteva essere complicato per lui, ma è grande, è la gioia della mia vita. Il suo primo giorno di scuola è stato tra le cose più emozionanti degli ultimi tempi". Ed è stato anche impossibile non trattare il tema della nuova abitazione in cui Christina si è appunto trasferita: "E' un posto da favola, privato e tranquillo. Ha un giardino sul retro bellissimo e ampio, dove i cani possono correre. La casa è lontana dalle telecamere e dal giro delle star. Se questo non dovesse bastare, Shakira è la mia vicina di casa". Pare dunque indubbio che Christina Aguilera,pronta per l'inizio della nuova edizione di The Voice sulla NBC, alla quale prende parte in qualità di giudice, sia definitivamente tornata allo splendore di un tempo: il vestito nero cortissimo e allo stesso tempo semplice che indossava, ne sono una chiara dimostrazione.

 

23 CONDIVISIONI
Christina Aguilera dopo la dieta torna in forma e più sexy di prima
Christina Aguilera dopo la dieta torna in forma e più sexy di prima
Christina Aguilera sempre più magra, come ha fatto? (FOTO)
Christina Aguilera sempre più magra, come ha fatto? (FOTO)
Christina Aguilera di nuovo magra, ora si discute sul "come ha fatto"
Christina Aguilera di nuovo magra, ora si discute sul "come ha fatto"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni