29 Luglio 2013
11:36

Christina Aguilera sempre più magra, come ha fatto? (FOTO)

Da una “Fat-Size” è ritornata ai fasti dei 20 anni, nonostante una gravidanza. Ma come ha fatto Christina Aguilera a diventare sempre più magra?
Da una "Fat-Size" è ritornata ai fasti dei 20 anni, nonostante una gravidanza. Ma come ha fatto Christina Aguilera a diventare sempre più magra?
(Foto Splash)

Christina Aguilera è stata tra le protagoniste del panel della Nbc, per parlare della prossima edizione di The Voice, dove è stata confermata su una delle quattro sedie come coach, ed è apparsa ancora più magra. Ormai la "chubby-fat-size" di un anno fa, è soltanto un ricordo sbiadito e lontano, e sempre essere ritornata al fisico degli inizi della sua carriera, quando aveva 20 anni. Non ci sono tracce della gravidanza di circa due anni fa, tantomeno della ciccia, tutto scomparso.

Come ha fatto? Una trasformazione che ha dell'incredibile e che, nel giro di pochissimi mesi, le ha fatto perdere oltre 10 kg. La sensazione è che continuerà a dimagrire, ma di questo passo, rischierebbe di "sparire". Come ci è riuscita? Con la dieta delle 1800 calorie, ma negli Usa ci sono dei sospetti, sul fatto che non può essere stata soltanto un regime alimentare diverso ad aiutarla, ma si sia potuta affidare ad un pericoloso intervento. Qualcosa che

Christina Aguilera dalla taglia 46 alla 38, diva irriconoscibile sul palco degli Ama
Christina Aguilera dalla taglia 46 alla 38, diva irriconoscibile sul palco degli Ama
Christina Aguilera dimagrisce e conquista il gossip della settimana
Christina Aguilera dimagrisce e conquista il gossip della settimana
"Niente dieta, solo chirurgia", così Christina Aguilera è riuscita a dimagrire
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni