Christina Aguilera dalla taglia 46 alla 38, diva irriconoscibile sul palco degli Ama
Vi ricordate le forme curvy sfoggiate da Christina Aguilera agli American Music Awards 2012? Bene, cancellate dalla vostra memoria quelle immagini. Sì, perché adesso la cantante è profondamente cambiata. Sexy e nuovamente magrissima, Christina ha calcato il red carpet degli Ama sfoggiando la linea invidiabile di un tempo. Niente più curve rigogliose sui fianchi e addio alla forma arrotondata del viso: quella che abbiamo visto oggi è un'Aguilera tutta nuova, che ha dichiarato guerra ai kg di troppo e ha vinto la sua battaglia. Sexy come al solito, Christina ha sorriso ai flash dei fotografi, sicura di sè e più affascinante che mai. Anche l'abito bianco scelto per l'occasione è servito a sottolineare il suo nuovo stile. Gli spacchi laterali sui fianchi e la linea stretch servivano proprio a sottolineare la sua nuova figura e sono riusciti perfettamente nell'impresa. Diversamente da quanto aveva dichiarato, dunque, le critiche mosse al suo peso avevano fatto breccia, tanto da far nascere in lei la voglia di tornare quella di un tempo.
Dieta equilibrata o chirurgia estetica? – Sarebbe celato un mistero dietro la nuova linea sfoggiata dalla cantante. Ai magazine che l'hanno intervistata sulla questione, Christina ha dichiarato di essersi liberata dei kg di troppo seguendo una dieta rigorosa da 1800 calorie al giorno, abbinata a tanto sport. Pare però che sia stata la chirurgia estetica ad aiutarla a tornare ai fasti del passato. Lance Wyatt, chirurgo plastico di Beverly Hills, ha dichiarato:
Sembrerebbe che Christina si sia sottoposta a una liposcultura e a un’addominoplastica per rendere l’addome più piatto e il giro vita più stretto. Anche il suo viso sembra più sottile, probabilmente per la perdita di peso, ma potrebbe anche essere in seguito ad una procedura chirurgica.
Una tesi avvalorata dalle dichiarazioni del nutrizionista Fred Pescatore, che ha rincarato la dose affermando:
Probabilmente si è sottoposta a un lifting del seno, perché il suo seno si è ridotto in dimensioni perfette, il che può accadere naturalmente, ma è molto improbabile.
Dieta abbinata a sport o costosa chirurgia? Il dilemma rimane ma un appunto va fatto: oggi, la Aguilera è più sexy che mai.