40 CONDIVISIONI

Christina Aguilera sempre più “curvy” agli AMA 2012

La popstar sempre più formosa agli American Music Awards 2012, si esibisce in una perfomance da urlo. Il fascino è intatto e, se è importante essere orgogliosi del proprio corpo, lo è anche rendere noto se ci sia stato o meno un evidente problema medico.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
40 CONDIVISIONI
aguilera-curvy-ama-2012

Christina Aguilera continua a mostrare sempre di più le sue curve. Lo ha fatto durante gli ultimi American Music Awards 2012 dove, prima sfilando al red carpet e dopo in un bellissimo medley sul palco, ha prima destato scalpore per le sue forme, e poi per la sua perfomance meravigliosa. Quindi l'aumento di peso incredibile che non fa il paio però ad una forma fisica dal punto di vista della tenuta di uno show ancora invidiabile. La voce, ovviamente, non ne ha minimamente risentito e, se è vero che abbiamo sempre dichiarato che a noi Christina Aguilera piace anche così, non possiamo però esimerci dal credere che magnificare tutto questo possa risultare, ad un certo punto, un tantino rischioso. Non è sbagliato rivendicare con orgoglio la propria unicità, anzi questo è uno degli aspetti e delle lezioni migliori che si può dare all'opinione pubblica, è sul piano medico che la cosa andrebbe vista e rivista.

I giornali, intanto, la attaccano. Il Daily Mail scrive addirittura di una Christina Aguilera "impenitente, una delle peggiori sfilate del red carpet", ma degli attacchi la popstar, ora anche giudice di The Voice, sappiamo bene che è disposta ad infischiarsene a vita, nonostante le avvisaglie della sua stessa casa discografica. "Sono grassa, fatevene una ragione", lo ha ripetuto migliaia e migliaia di volte, speriamo solo che sia davvero per qualche "merenda" di troppo e non per qualche evidente problema che andrebbe tenuto sotto stretta osservazione, piuttosto che glorificato. E' una responsabilità che un'icona con così tante giovani fan non può non sentire, se Christina ha avuto un problema farebbe bene a parlarne.

40 CONDIVISIONI
Christina Aguilera shock: non indossa le mutandine
Christina Aguilera shock: non indossa le mutandine
Christina Aguilera agli AMA 2012 canta Lotus, Army of Me e Let there be love
Christina Aguilera agli AMA 2012 canta Lotus, Army of Me e Let there be love
di antofox
Britney Spears contro Christina Aguilera, è cominciata la guerra in tv
Britney Spears contro Christina Aguilera, è cominciata la guerra in tv
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views