30 Marzo 2013
10:00

Christina Aguilera dimagrisce e conquista il gossip della settimana

Le forme della cantante Christina Aguilera continuano a provocare grossa curiosità tanto che le è bastato dimagrire per conquistare la corona per il gossip più letto della settimana.
A cura di Stefania Rocco
Christina Aguilera

Da quando la cantante Christina Aguilera ha cominciato a mettere e perdere peso, il pubblico si è scatenato, bramoso di conoscere anche la più piccola evoluzione delle sue forme. E' proprio la cantante a conquistare la palma per il gossip più letto di questa settimana, grazie ai kg persi per partecipare alla trasmissione The Voice. A seguire troviamo Mario Balotelli col suo ultimo colpo di testa, la ballerina di Amici Lorella Boccia, la prima volta di Francesco Totti e il nuovo, ma per ora presunto, video hard tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ecco tutto quello che d'imperdibile è accaduto questa settimana.

Christina

Christina a The Voice: Bella, bionda e dalle forme morbide, Christina Aguilera è riuscita a calamitare su di sè l'attenzione della stampa per l'ennesima volta. Il motivo? I kg persi per partecipare a The Voice, la trasmissione in cui è giudice e sulla cui passerella ha finalmente dimostrato di essere ritornata in piena forma. Saranno contenti i suoi detrattori che, da questo momento in poi, non avranno altro motivo per criticarla.

Balotelli

Balotelli vuol conoscere Pia: Supermario ha cambiato idea e smentendo categoricamente quanto dichiara la sua ex fidanzata Raffaella Fico, annuncia di voler conoscere Pia, la bambina che sembrerebbe essere sua figlia. A dare voce a tale pensiero è il diretto interessato che lo ha reso pubblico in un'intervista rilasciata a Vanity Fair nella quale ha posato per la prima volta insieme alla sua nuova fidanzata,la bellissima Fanny Neguesha di cui dice di essere innamorato.

lorella boccia

Il fidanzato di Lorella: Dovranno necessariamente accontentarsi i fan dell'improbabile coppia formata da Lorella Boccia e Pasquale Di Nuzzo. La ballerina del talent show Amici è infatti fidanzata per conto suo con un altro ragazzo che non appartiene per niente al panorama televisivo. La bellissima Megan Fox italiana delude dunque le fan, che speravano di vederla presto insieme al compagno di gioco. Tra loro c'è sì una certa vicinanza ma nulla di romantico.

totti

La prima volta di Totti: Francesco Totti è uno che brucia le tappe, lo ha sempre dichiarato lui stesso. Campione ed ex latin lover (questo prima d'incontrare la moglie Ilary Blasi) ha rivelato di aver vissuto la sua prima volta a 12 anni. Un'età preocissima per fare sesso ma Francesco non ha remore a dichiararlo. Del resto, col fascino che si ritrova, dovrà pur avere avuto un certo successo con le donne ben prima d diventare il campione indimenticabile che è oggi.

 Belen e Stefano

Il video hard di Belen e Stefano: Selvaggia Lucarelli, sempre aggiornata su questione di questo tipo, rivela che ci sarebbe in giro un video hard che avrebbe per protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il video in questione sarebbe stato trafugato da un computer che la showgirl aveva mandato in assistenza. Dicono anche che la coppia, in attesa della nascita di Santiago, sia adesso preoccupata per questo nuovo scandalo ormai alle porte.

Christina Aguilera sempre più magra, come ha fatto? (FOTO)
Christina Aguilera sempre più magra, come ha fatto? (FOTO)
Christina Aguilera dopo la dieta torna in forma e più sexy di prima
Christina Aguilera dopo la dieta torna in forma e più sexy di prima
Fan di Christina Aguilera accusano di body shaming Britney Spears per un commento sulle ballerine
Fan di Christina Aguilera accusano di body shaming Britney Spears per un commento sulle ballerine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni