francesco totti confessioni hot

La storia d'amore tra il calciatore Francesco Totti e Ilary Blasi procede a vele spiegate tra vacanze sulla neve e case da sogno; ma mentre l'amore tra i due è stabile e solido ormai da più di 10 anni, il fuoriclasse della Roma ha raccontato dei suoi trascorsi di gioventù, non trascurando i particolari più intimi, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Il primo bacio Totti lo ha dato a 12 anni e anche la priva volta che ha fatto l'amore è stata a quell'età con una ragazza più grande di lui:

Al primo bacio sei giovane. Lo dai perché vedi gli altri che baciano, non è che trasmetti passione o amore. Non sei manco capace a darlo. Il gol invece lo hai sempre sognato, io preferisco il gol. E poi il bacio avevo 12, no, 10 anni. A quell'età non capisci niente. Beh, a 12 ho fatto l’amore per la prima volta. A Tropea, con una ragazza romana che aveva 17 anni.

Ma non è tutto, oltre alle passioni giovanili Francesco Totti ha confessato di essere anche andato "a mignotte" prima di conoscere l'amore della sua vita Ilary. A tal proposito fosse per lui renderebbe il servizio più sicuro:

Fosse per me, riaprirei anche le case chiuse, almeno ci sarebbe la certezza dell’igiene.

Dalla prostituzione ai rumors sui calciatori gay, argomento ancora tabù:

Guardi, io gay qui non ne ho mai conosciuti, ma credo che non sia pronto né il calcio e neppure l’Italia in generale. È triste forse, ma è così.

Francesco non si pronuncia sull'arrivo di un terzo figlio, ma chiusura d'intervista Totti parla dei due bambini e del loro futuro, in particolare di Cristian e dell'eventualità che scelga la carriera sportiva:

Se si dimostrerà bravo sarò contento, ma spero di no. Avere il cognome Totti sarà un’ossessione. Mi auguro faccia il tennista, così quando smetterò di giocare userò il tempo facendogli da manager.