Christina Aguilera e le foto hot nel backstage rubate da un hacker
Christina Aguilera è, ancora una volta, sotto i riflettori. Ora non c’entra niente il divorzio da Jordan Bratman. Il motivo dell’interesse di pubblico e mass media è da far risalire semplicemente ad alcune foto pubblicate sul sito Egostatic.
Gli scatti rubati alla sua vita privata sono stati ripresi durante il backstage del video di Not Myself Tonight. La cantante camaleontica come non mai, si è mostrata in mille versioni: da donna semplice e senza trucco a femme fatale. I sostenitori dell’artista avranno sicuramente di che gioire. Non è la prima volta, però, che l’interprete si mostra senza veli.
Il servizio sexy per GQ di Christina Aguilera fece letteralmente impazzire i suoi sostenitori ed anche alcune dichiarazioni rilasciate dalla diretta interessata contribuirono ad alimentarne la leggenda: mio marito sa che amo le donne.
Insomma Christina è un’artista dai mille volti e dai numerosi interessi e sa come provocare e tenere viva l’attenzione. Ma quando vuole è in grado di essere anche una mamma premurosa e dolce.
Così Christina Aguilera su Vanity Fair difende l’infanzia e ha difeso anche il diritto di suo figlio ad essere felice subito dopo il divorzio dal suo compagno: “Quando sei infelice nel matrimonio, i figli sono quelli che soffrono di più. Questa è l'ultima cosa che volevo per il mio figlio”.