9 CONDIVISIONI

Christina Aguilera su Vanity Fair difende l’infanzia

Christina Aguilera racconta a Vanity Fair la sua infanzia e la sua vita da mamma premurosa e moglie sopra le righe.
A cura di ilaria
9 CONDIVISIONI
aguilera

Con il servizio sexy su GQ Christina Aguilera anticipava il suo ultimo album Bionic e a pochi giorni dall'uscita del suo lavoro appare una sua intervista su Vanity Fair, in cui parla molto del suo ruolo di mamma.

La popstar ha raccontato dell'amore per il figlio Max, nato nel 2008, anche se la sua infanzia non è stata molto felice a causa del padre violento, per questo è molto vicina alle associazioni che si occupano di proteggere donne e minori vittime di abusi.

“È un problema che sento molto vicino perché fa parte della mia infanzia. Per via di mio padre, sono cresciuta tra urla, liti e violenze”.

“Non voglio che Max viva niente di simile a quello che è toccato a me. Diciamo che, forse, sono più sensibile e attenta rispetto a ogni minima forma di violenza, compresa quella che si può vedere in televisione. A casa evito in ogni modo le discussioni e ogni genere di tensione”.

Christina Aguilera è una mamma che non ha rimpianti a differenza della sua: “Sappiamo tutti che è dura essere madri e occuparsi della propria carriera. Mia madre apparteneva a una generazione di donne che pensavano di dover rinunciare a tutto per occuparsi dei figli. Io non voglio rimpianti, voglio sentirmi completamente appagata come donna e come artista. E credo che, se sei felice e soddisfatta della tua vita, puoi essere anche una madre migliore”.

La sua vita familiare gode di ottima salute, anche se tempo fa ha dichiarato la sua passione per le donne. Ma il marito Jordan Bratman è di larghe vedute e loro non sono una coppia tradizionale:

“Che non abbiamo regole, a parte un po' di disciplina, perché con un figlio non puoi farne a meno. Ci sentiamo molto liberi rispetto, per esempio, al nostro corpo. Non abbiamo problemi a stare nudi o a fare il bagno tutti insieme. Io cerco di essere onesta e aperta con mio figlio”.

Ilaria Aurino

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views