Christina Aguilera litiga con Topolino a Disneyland: “Tu non sai chi sono io”
Come molti ricordano, la carriera di Christina Aguilera iniziò quando la cantante era ancora in tenera età al Mickey Mouse Club, il programma tv che ospitò altre future star come Britney Spears e Justin Timberlake. L'artista newyorchese deve quindi parte della sua fama al mondo Disney e per questo desta ancora più ilarità il singolare episodio che l'ha vista protagonista qualche giorno fa. Secondo quanto riporta il sito TMZ, la Aguilera, alla faccia dei suoi trascorsi disneyani, sarebbe quasi venuta alle mani proprio con… Topolino.
La cantante, neomamma da pochi mesi della piccola Summer Rain, si trovava nel parco di divertimenti californiano di Disneyland, per festeggiare il suo trentaquattresimo compleanno. La giornata passata in compagnia di alcuni amici, che lei stessa ha immortalato in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, ha preso una piega inaspettata. Una delle maschere che animano il parco, travestita appunto da Mickey Mouse, si sarebbe riufiutata di posare per uno scatto insieme all'artista e al suo entourage, dal momento che si trovava in pausa pranzo.
La Aguilera non l'avrebbe presa molto bene, arrivando a insultare il pupazzo con epiteti non proprio gentili ("stronzo") e senza risparmiare la classica e abusata frase "tu non sai chi sono io". Evidentemente, il malcapitato Topolino non ha riconosciuto la cantante e, di fronte alla rabbia di Christina e dei suoi accompagnatori, ha ritenuto prudente svignarsela. La sicurezza è accorsa poco dopo, ma anche il team Aguilera aveva già cambiato aria.
La cantante negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé per il suo fisico in costante cambiamento (prima della gravidanza è tornata magrissima dopo l'aumento di peso degli ultimi anni), nonché per i suoi celebri scatti nuda col pancione. Ora, ironia della sorte, è un'altra foto a riportarla sulle pagine di gossip: quella, mancata, con uno dei pochi "personaggi" del mondo dello spettacolo più famosi di lei.