Christina Aguilera nei guai: le foto sexy con Matthew Rutler presto in rete
I Vip non vogliono proprio smetterla di stupirci. Oggi è il turno di Christina Aguilera. La popstar, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe smarrito non il rossetto ma un oggetto ben più importante. Stiamo ovviamente parlando della memory card contenente numerose foto private, scattate in compagnia della sua dolce metà. Caccia aperta alla Sim? Non proprio, visto che la preziosa "refurtiva" è stata prontamente rintracciata da un misterioso figuro!
Dopo la notizia di Christina Aguilera arrestata con il fidanzato, ecco che la cantante torna protagonista della cronaca rosa. Le foto in questione sarebbero state offerte in vendita al portale Radar. Il sito in questione non avrebbe ancora acquistato la fantomatica memory card, descrivendone unicamente il contenuto per mettere forse a tacere o, invece, per aumentare la curiosità degli amanti del gossip.
Bando alle ciance, ora dobbiamo mettere in moto la nostra immaginazione. La Aguilera sarebbe stata immortalata nel letto insieme a Matthew Rutler. Fin qui niente di strano! Ma quando si inizia a parlare di una popstar attorniata di uomini nudi, mentre danza sul tavolo o mentre si diletta con un banana, allora il discorso cambia. Non è la prima volta che alcuni scatti privati finiscono in rete. Impossibile, infatti, dimenticare gli autoscatti sexy di Rihanna.
Le foto hot di Christina Aguilera sono però molto più compromettenti e forse, a breve, avremmo l'opportunità di poterle visionare direttamente dal web. I curiosi dovranno attendere la decisione del sito Radar ma siamo sicuri che il portale non si lascerà sfuggire uno scoop di tali dimensioni!