175 CONDIVISIONI

Christina Aguilera sanguina al funerale di Etta James, resta il dubbio

E’ piuttosto particolare quanto accaduto alla cantante Christina Aguilera in occasione dei funerali di Etta James. Le foto scattate all’evento mostrano infatti l’artista alle prese con alcune macchie scure sulle gambe che ha invano cercato di mandare via. Che cosa è accaduto?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
175 CONDIVISIONI
E’ piuttosto particolare quanto accaduto alla cantante Christina Aguilera in occasione dei funerali di Etta James

La stampa estera sembra aver trovato in Christina Aguilera un vero e proprio ricettacolo di notizie, tutte o quasi poco lusinghiere. Dalle discussioni sul peso forma che l’artista ha irrimediabilmente perso, agli attacchi mai velati nei suoi confronti da parte di chi l’accusa di essersi lasciata andare, per l’ex sex symbol non c’è più un attimo di tregua. L’ultima trovata che la vede per protagonista – anche in questo caso per una news della quale la diretta interessata avrebbe volentieri fatto a meno – si è verificata in occasione dei funerali di Etta James, evento al quale la bella Christina ha voluto partecipare per poterle rendere sul palco il suo ultimo omaggio.

Proprio lì, di fronte alle decine di fotografi che hanno affollato la prima fila, ancora una volta il gossip sulla bionda cantante si è imposto da protagonista. In che modo? Attraverso le gambe non proprio perfette che Christina ha sfoggiato sul palco. Grazie all’ingrandimento delle foto, quanto accaduto è chiaro. Le magnifiche gambe dell’artista non sono proprio immacolate ma c’è chi, su questa storia, ci ha parecchio marciato.

Nelle foto pubblicate all’estero le macchie sono più evidenti

http://www.youtube.com/watch?v=TO7XywZSZdc&feature=player_embedded#!
christina aguilera

Il video in alto mostra la sequenza completa di quanto accaduto. Una Aguilera fuori forma, ma pur sempre bellissima, sale sul palco per rendere il suo ultimo omaggio alla collega scomparsa senza rendersi conto di non essere perfettamente in ordine. Al minuto 0.43, la cantante si accorge che qualcosa non va e, fingendo noncuranza, cerca di pulirsi alla buona, con risultati non proprio perfetti. Tale manovra, anche piuttosto maldestra, sintomo dell’imbarazzo della cantante, non ha fatto altro che scatenare i flash dei fotografi, incuriositi di fronte a quanto accaduto. All’estero, come accade sempre in queste circostanze, l’artista è stata oggetto di numerose speculazioni. L’incidente accaduto sul palco ha infatti fornito l’appiglio a chi da mesi l’accusa di essere sciatta e trascurata, troppo disincantata verso sè stessa per curarsi del suo aspetto nonostante Christina abbia spesso dichiarato di stare bene con i suoi kg di troppo. Quanto accaduto, per qualcuno è imperdonabile e ha dato il via alle invenzioni più fantasiose. C’è chi ha intravisto un problema di natura ematica nelle macchie in questione e chi, addirittura, ha attribuito l’incidente all’eccessiva commozione dell’artista.

I fan la difendono: è solo spray abbronzante

L’ingrandimento originale che vi forniamo delle foto scattate alla Aguilera in occasione dei funerali, racconta però una realtà diversa. Le macchie ci sono, è visibile a occhio nudo, ma individuarne o suggerirne la natura è da pressappochisti, potendo trattarsi di qualunque cosa. A difesa della cantante va però aggiunto che le foto circolate in rete sembrerebbero essere state abilmente scurite per massimizzare “l’effetto macchia” che c’è ma non è poi così evidente come qualcuno vorrebbe far credere.

christina-aguilera-gambe

I fan dell’artista, come già accaduto in precedenza, si sono immediatamente schierati a favore della loro beniamina, spiegando che “l’imperdonabile” incidente in questione altri non sarebbe che un residuo dello spray autoabbronzante che la cantante si sarebbe spruzzata sul corpo prima di raggiungere il palco. Una spiegazione verosimile come tutte le altre e che sembra accordarsi con le immagini circolate.  Alla fine ciò che è apparso più influente è l'attenzione dei media di fronte alla bravissima cantante, che ormai non è più libera di mettere qualche chilo, essere se stessa, rinnegare lo status di femme fatale e, perchè no, cadere vittima di un imbarazzante incidente di percorso, seppur estetico.

175 CONDIVISIONI
Christina Aguilera è ingrassata: le foto shock
Christina Aguilera è ingrassata: le foto shock
Anche il lato b di Christina Aguilera risente dei kg di troppo
Anche il lato b di Christina Aguilera risente dei kg di troppo
E' morta Etta James, addio alla regina del blues
E' morta Etta James, addio alla regina del blues
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views