Christina Aguilera sempre più magra: “Mi sento sexy e seducente”
"Mi sento sexy e seducente", così Christina Aguilera ha commentato la foto postata su twitter, che la ritrae sul set dello spot del suo nuovo profumo Unforgettable. Nell'immagine appare distesa sul letto, con scintillanti scarpe Christian Louboutin ai piedi e fasciata in un sexy abito bianco che sottolinea il suo fisico snello.
Sono lontani i tempi dei kg di troppo. La cantante, che vanta una delle voci più belle del pop, ha lavorato tanto sulla sua immagine, facendosi seguire dal personal trainer Tee Sorge e seguendo una dieta che non superava le 1800 calorie al giorno. Secondo quanto riportato da US Weekly, la Aguilera ha molto sofferto le critiche che le sono piovute addosso a causa del suo aumento di peso.
Un amico dell'artista ha rivelato al Daily Mail:
"Christina vuole perdere ancora peso, ma ora si sente splendidamente"
La star, tramite Redbook Magazine, ha voluto rassicurare i fan, spiegando che nella sua mente non ci sono solo la dieta e l'esercizio fisico:
"Se dopo una dura giornata di lavoro, dovessi scegliere tra la ginnastica e passare del tempo con mio figlio Max, non ci sono dubbi sul fatto che sceglierei lui"