video suggerito
video suggerito

Christine del Rio: dal Gf 8 al sexy calendario 2010

Christine del Rio, ex-concorrente del GF 8, posa per il calendario 2010 della rivista Il Punto.
A cura di lucia
14 CONDIVISIONI
christine del rio

Il 2009 sta per volgere al termine e la febbre dei calendari cresce sempre di più. Tra i tanti in questi giorni in uscita, da segnalare quello della rivista Il Punto, che per l'anno nuovo ha deciso di vestire, o svestire, la bella Christine del Rio, ex-concorrente del Grande Fratello 8.

La bella Christine, coperta solo di sottane trasparenti, lenzuola o cuscini, fa sfoggio di tutta la sua avvenenza e non sembra minimamente imbarazzata davanti all'obiettivo del fotografo. Al contrario la bionda ex-gieffina, pare alquanto naturale anche quando si tratta di assumere pose ed espressioni ammiccanti.

In effetti Christine ha sempre dimostrato di avere un ottimo rapporto con il suo corpo sensuale e di riuscire a gestire la sua bellezza nel migliore dei modi. Sia all'interno della casa del Gf che all'esterno nelle varie serate mondane, Christine ha sfoggiato le sue forme provocanti catalizzando l'attenzione dei media e, ultimamente, sembra essere entrata anche nelle grazie del latin lover Matteo Guerra.

Probabilmente con questo calendario 2010, la bionda Christine ha cercato di buttarsi alle spalle un periodo molto difficile. Come dimenticare, infatti, l'arresto per trasporto illegale di droga o il sequestro subito da un fan, che l'ha rapita e tenuta prigioniera per ben tre giorni, come lei stesso dichiarò a Pomeriggio 5: "Ero appena arrivata in Italia e non sapevo cosa fosse lo stalking. Lui mi sequestrò in casa tre giorni e subii cose terribili!".

Una brutta esperienza, di certo difficile da dimenticare, ma che Christine sta probabilmente cercando di buttarsi alle spalle, così come la sua vita sentimentale alquanto "altalenante".

Chissà magari con questo calendario super-sexy, Christine riuscirà ad esorcizzare il proprio passato, dando una svolta alla propria vita, anche professionale.

Lucia Cocozza

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views