Il 61enne Christopher Lambert avrebbe messo la testa a posto. Secondo il settimanale Diva e Donna, l'attore sarebbe pronto a sposare la sua compagna, la collega 39enne Camilla Ferranti. Galeotto per i due, è stato il set della nuova serie de "La Dottoressa Giò", la fiction interpretata da Barbara D'Urso, che andrà in onda la prossima stagione con 4 puntate d'eccezione.

Un amore a prima vista

Secondo le indiscrezioni, gli attori, insieme dalla scorsa estate, hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine, tant'è che Lambert, dopo soli pochi mesi di frequentazione, avrebbe già chiesto alla sua bella di convolare a nozze. Una dichiarazione fatta a New York con tanto di anello di fidanzamento. Per i due innamorati, 22 anni di differenza, l'età sembra non essere un ostacolo e vivono una vera e propria favola d'amore. Christopher non è nuovo ai fiori d'arancio: ha alle spalle due matrimoni naufragati, uno con la bellissima attrice Diane Lane, con la quale ha avuto una figlia, la 25enne Eleanor Jasmine e quello con Jaimyse Haft, durato appena un anno. Il divo ha anche avuto un flirt con la showgirl italiana Alba Parietti, una frequentazione turbolenta fatta di continui tira e molla.

Chi è Camilla Ferranti, fidanzata di Christopher Lambert

Camilla Ferranti (vero nome Vittoria) è un'attrice italiana, ha conseguito il diploma triennale di recitazione presso il Centro MUMOS di Gastone Moschin ed è laureata in Scienze Politiche. Classe 1979, è nata Terni. Prima di diventare un volto noto di numerose fiction tv, ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a Uomini e Donne come tronista. Il suo percorso non è durato molto e in soli 4 mesi ha dovuto abbandonare gli studi televisivi, dopo il rifiuto del corteggiatore prescelto, Alessandro Di Pascale. Ha preso parte a diverse fiction Rai e Mediaset come Il generale Dalla Chiesa, Incantesimo, Distretto di polizia, Don Matteo, Che Dio ci aiuti e L’onore e il rispetto. Nel 2007, il suo nome è stato legato a quello di Silvio Berlusconi. Si è infatti parlato di lei come una delle cinque ragazze fotografate con l'ex premier a Villa Certosa. La Ferranti si è giustificata, ai tempi, dichiarando: "È un amico di famiglia".