Christopher Lambert ama l'Italia, questo è indubbio. Non solo perché il divo francese è tornato nel Belpaese a girare "La dottoressa Giò", ma anche perché – dopo la celebre storia con Alba Parietti – un'altra italiana ha fatto breccia nel suo cuore. Si tratta dell'attrice ed ex tronista Camilla Ferranti, immortalata insieme a Lambert dai paparazzi di Diva e Donna a Roma. Tra baci appassionati e le immagini di una cena romantica (vedi gallery sopra), la coppia appare molto affiatata. E non è tutto: i due si sono conosciuti sul set della fiction con protagonista Barbara D'Urso e sarebbe stata proprio quest'ultima a fare da "galeotta" per il loro amore. Tramonta dunque del tutto la possibilità, paventata qualche giorno fa da alcuni media, che Lambert stesse iniziando una storia con la stessa D'Urso. Vedremo presto la coppia ospite a Domenica Live?

Chi è Camilla Ferranti

Camilla Ferranti ha 39 anni, dunque 22 in meno del 61enne Lambert. La differenza d'età, del resto, non è mai stata un grosso problema nel mondo dello spettacolo. La sua fama nasce grazie a Uomini e Donne, cui partecipò come tronista nella stagione 2006/2007. Scelse il corteggiatore Alessandro Di Pasquale, che però le rifilò un bel no. Archiviata l'esperienza, di cui si disse pentita, Camilla si è data alla recitazione. Laureata in Scienze Politiche e diplomata in recitazione presso il centro Mumos di Gastone Moschin, l'umbra ha una corposa filmografia tra cinema e tv che comprende tra le altre cose "Incantesimo", "Distretto di Polizia", "Don Matteo" e "L'onore e il rispetto – Ultimo capitolo".

L'amore tra Lambert e Alba Parietti (con ritorno di fiamma)

In passato, Christopher Lambert è stato legato alle attrici Diane Lane e Sophie Marceau e ha avuto una breve ma significativa relazione con la nostra Alba Parietti nel 1996. La vita ha riservato loro un'altra possibilità: l'attore di "Highlander" ha vissuto un appassionato ritorno di fiamma con la Parietti nel 2016, ma la relazione è terminata pochi mesi dopo.

La dottoressa Giò

"La dottoressa Giò" segna il ritorno su Canale 5 dell'amatissima ginecologa Giorgia Basile interpretata dalla D'Urso dopo 20 anni. La fiction, girata in estate, andrà in onda nella stagione 2018-19: nel cast, oltre a Lambert e alla Ferranti, vedremo anche Marco Bonini e Rocco Tanica.