7 CONDIVISIONI

È finita (di nuovo) tra Alba Parietti e Christopher Lambert: “Ci siamo illusi”

Ci hanno riprovato Alba Parietti e Christopher Lambert ma, anche questa volta, tra loro non ha funzionato. È la showgirl a raccontare la separazione: “Non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

Attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, Alba Parietti racconta la sua seconda separazione da Christopher Lambert. Dopo essersi ritrovati all’inizio di quest’anno a 20 anni di distanza dalla loro prima, travolgente storia d’amore, la showgirl italiana e il divo hollywoodiano hanno deciso di dirsi addio per la seconda volta. Alla base della loro decisione di separarsi ci sarebbero due stili di vita troppo differenti che sarebbe impossibile far collimare. Questo è ciò che racconta la Parietti:

Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere. Il ricordo di quello che abbiamo vissuto ci ha inseguito per tanto tempo. Eravamo giovani, all'apice della carriera, bellissimi. Ci corteggiammo, ero fidanzata con Stefano Bonaga e, quindi, la mia fu una decisione sofferta, ma la passione ci travolse. Ci divertivamo come pazzi, c'era una grande intesa fisica e sessuale. Poi, lo scorso dicembre, dopo vent'anni, Christopher mi mandò un bellissimo videomessaggio mentre ero ospite del programma ‘Protagonisti'. Ci siamo rivisti a Torino, non avevo alcuna aspettativa, ma improvvisamente si è riacceso tutto: passione, entusiasmo, mi ha coinvolto al punto che anch'io ho pensato che potesse ricominciare qualcosa.

Poi la crisi:

Lui ha un modo di vivere il rapporto semplice, easy, io sono una che vive passioni profonde e totalizzanti. L'amore ha bisogno di quotidianità, di scambi continui, poi può essere anche violento, malato, disturbato, imperfetto, ma c'è bisogno di svilupparlo su una base di grandissima profondità e Christopher vive troppo in velocità. Siamo rimasti alla superficie. Penso che lui la prenderà con serenità. È una persona dolce, elegante, educata. Nessuno ha colpa per quello che è successo, ce l'abbiamo messa tutta e ci abbiamo creduto, altrimenti non ci saremmo esposti e avremmo vissuto il ritorno in qualche camera d'albergo.

Il ritorno di fiamma tra Alba Parietti e Christopher Lambert

Era la fine del 2016 quando Alba Parietti e Christopher Lambert furono fotografati di nuovo insieme. Felici e innamorati, sembravano desiderosi di rivivere quella passione che vent’anni prima li aveva uniti. A febbraio avevano perfino parlato di matrimonio, salvo poi tornare sui loro passi e, a distanza di due mesi da quel momento, annunciare la loro separazione.

7 CONDIVISIONI
Alba Parietti è tornata con Christopher Lambert: "Siamo vecchi ma ancora da copertina"
Alba Parietti è tornata con Christopher Lambert: "Siamo vecchi ma ancora da copertina"
Alba Parietti mollata da Lambert attacca il mondo del gossip: "Non sono rottamata"
Alba Parietti mollata da Lambert attacca il mondo del gossip: "Non sono rottamata"
Alba Parietti: "Non sposerò Christopher Lambert perché non credo più al matrimonio"
Alba Parietti: "Non sposerò Christopher Lambert perché non credo più al matrimonio"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views