Ormai è ufficiale. Di Andrea Iannone si parla più per il gossip che per le cronache sportive, purtroppo. Sulle pagine di "Chi", questa settimana è possibile trovare una foto che mostra il pilota di Moto Gp abbracciato a una misteriosa brunetta. Questo appare come un chiaro segnale che tra lui e Belen Rodriguez è un rapporto ormai irrecuperabile, in maniera definitiva.

Andrea Iannone abbracciato a una misteriosa ragazza

Il periodo di pausa è finito ormai, Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati definitivamente. Dopo le vacanze estive, si sono detti definitivamente addio e adesso Andrea Iannone si lascia sorprendere dai paparazzi legato con un'altra ragazza. Ed è già chiara l'identità della nuova lei, che da "Miss X" nei database del gossip passa a "Dayana", questo il nome. Nonostante gli atteggiamenti teneri, però il settimanale tiene a ribadire che tra i due non ci sarebbe alcun tipo di coinvolgimento sentimentale

Anche Belen Rodriguez esce da sola con altri

Mentre Andrea Iannone si lascia fotografare con altre donne, Belen Rodriguez non è da meno. Paparazzata prima con Mirco Levati e successivamente con Gabriele Giuffrida, Belen Rodriguez continua però a essere single. Proprio Andrea Iannone, nonostante tutto, recentemente è corso in sua difesa su Instagram.

Iannone spazientito dal gossip

Dopo il gossip che vedeva Belen Rodrigue protagonista di una foto con Mirco Levati, pr e amico intimo di Jeremias Rodriguez scambiato dai giornali per nuova fiamma, Andrea Iannone non ci ha visto più ed è sceso in campo sui social per difendere la Belen:

Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini. Addirittura più di uno in nome del più bieco dei gossip. Per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo "torto" di essere famosa. Esistono anche semplicemente amicizie, Belen è una donna dai sentimenti seri e veri e una madre. Quindi basta e dico alla gente non credete a tutto quello che vi viene propinato.

Ma la telenovela del gossip più seguita del momento non sembra ancora finita.