44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ciao ciao Hamilton”, Nicole Scherzinger mostra il lato B abbronzato su Instagram

Nicole Scherzinger sembra avere definitivamente dimenticato la storia con Hamilton, nonostante il suo flirt con Rihanna, e in questo scatto sembra quasi dirgli: “Ciao, guarda cosa ti sei perso”.
A cura di G.D.
44 CONDIVISIONI
Immagine

"Ciao ciao Hamilton, guarda che ti perdi". Sembra quasi dirlo a caratteri cubitali, magari manca la didascalia ma quanto quello ci pensiamo noi. Nicole Scherzinger ha metabolizzato alla grande l'addio del campione di Formula 1, principino del gossip quest'estate insieme a Rihanna, tra il carnevale alle Barbados e le serate amene nei locali di New York. L'ex leader delle Pussycat Dolls si gode il sole su una spiaggia a Malibu e pare non abbia nessuna intenzione di pensare ad altro. Il lato B abbronzato può tranquillamente competere con la stragrande maggioranza delle vip, su instagram lo ribadisce così. La sua silhouette è assolutamente attraente e non si vorrebbe certo essere nei panni di Lewis Hamilton a questo punto, che ha lasciato una curvy come Nicole per una too skinny come Rihanna. Certo, dove c'è gusto non c'è perdenza…

Ma se Lewis Hamilton è scappato via, tra le braccia di Rihanna, Nicole Scherzinger non è di certo rimasta a guardare. Durante il suo compleanno, lo scorso giugno, Nicole Scherzinger si è "regalata" un weekend a Mykonos in compagnia di Pajtim Kasami, calciatore svizzero e vecchia conoscenza del campionato italiano, dove ha vestito le maglie dei biancocelesti della Lazio e dei rosanero del Palermo. Tra Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger l'amore è durato sette anni, un tempo lungo che però ha nascosto un rapporto sempre tormentato. Eppure il pilota di Formula Uno per lei ha sempre fatto sacrifici e rifiutato contratti ed impegni di ogni genere, ma lei si è sempre mostrata capricciosa. Anche per questo i fan del pilota non l'hanno mai amata fino in fondo, cosa che non sembra valida per Rihanna che, nonostante la sua fama di "ragazzaccia cattiva", resta tra le donne più amate del mondo dello spettacolo

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views