18 Agosto 2015
10:19

Rihanna e Lewis Hamilton, la storia si fa seria ma Chris Brown vuole rovinarla

La storia d’amore tra la popstar e il campione di Formula Uno sembra essere seria, ma c’è Chris Brown che ha intenzione di rovinarla.
A cura di G.D.

Estate, stagione d'amore che sorride a chi ha voglia di evasione. Sembra che la "summer edition" di Cupido abbia colpito sul serio Rihanna e Lewis Hamilton, la strana coppia. Lei, caraibica pop-star dal curriculum amoroso turbolento, lui che le turbolenze, si fa per dire, le affronta solo in pista a bordo della sua monoposto da Formula 1, adesso fanno coppia fissa e dopo essersi fatti sorprendere insieme al carnevale estivo delle Barbados e ad una serie di party a New York, dal magazine Star si viene a sapere che lei ha presentato il suo nuovo "Adone" ai genitori. Lewis Hamilton deve avere un debole per le pop-star, visto che viene dalla pluriennale relazione, altrettanto turbolenta a proposito, con Nicole Scherzinger, con cui ha rotto definitivamente lo scorso febbraio.

Per Rihanna significa molto presentare un uomo che frequenta ai genitori perché, nonostante sia un manifesto della trasgressione, lei su queste cose è ancora un po' all'antica. A confermare tutto è una fonte al magazine Star:

Per Rihanna significa davvero molto presentare un ragazzo alla sua famiglia e ai suoi amici più stretti. Sono le persone che per lei contano di più e presta sempre molta attenzione a quello che loro pensano.

Chi ha vissuto con loro questi giorni caldi, può giurare che sembrano entrambi molto presi. Con queste premesse la storia può partire con le migliori intenzioni anche se, come in tutte le favole, c'è sempre un'antagonista pronto a rovinare la festa ai piccioncini. Parliamo del solito Chris Brown che avrebbe messo in moto una serie di azioni di disturbo, perché geloso dal rapporto che Rihanna sta coltivando con Lewis Hamilton. Non è un mistero che il rapper sia ancora profondamente innamorata di Rihanna, una passione morbosa che spesso e volentieri, è sfociata in violenza. Quando Rihanna e Lewis Hamilton sono stati visti insieme al Griffin, un nightclub famoso a New York, Chris Brown è stato avvisato e si è precipitato sul posto. Soltanto la sua presenza, rivela un magazine, avrebbe rovinato l'umore della bella Rihanna che così ha deciso di abbandonare anzitempo il nightclub. Quando arriverà il giorno in cui il rapper lascerà definitivamente in pace la bella Ri-Ri?

Chris Brown si congratula con Rihanna per la nascita del suo primo figlio
Chris Brown si congratula con Rihanna per la nascita del suo primo figlio
Rihanna su Vanity Fair:
Rihanna su Vanity Fair: "Chris Brown? Sono il suo fallimento"
Chris Brown posta su Instagram il video di sua figlia Royalty che gioca
Chris Brown posta su Instagram il video di sua figlia Royalty che gioca
8.313 di AmandaShow
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni