Dopo vari indizi social e una prima conferma da parte di lei, ecco arrivare l'annuncio ufficiale che non lascia più dubbi sul ritorno di fiamma tra Valeria Liberati e Ciavy. Sono passate poche settimane da quando i due sembravano essersi detti addio al falò di confronto di Temptation Island 2020. Entrambi hanno condiviso la medesima immagine che li mostra riuniti in un abbraccio appassionato e carico di sensualità, nella cornice del quartiere romano EUR.

La dedica di Valeria Liberati

Ciavy, nome d'arte del PR Andrea Maliokapis, ha semplicemente pubblicato la foto in questione, che invece la Liberati ha accompagnato con una didascalia romantica e una citazione da La solitudine dei numeri primi: ""L’unica cosa certa era, che lui era tornato e che lei avrebbe voluto non se ne andasse più”. Ci siamo guardati un'ultima volta e ci siamo promessi con quegli occhi di riprovarci senza nessuna remora.. sarà tutto più nuovo e vissuto con più consapevolezza. Non sappiamo dove ci porterà questo nuovo viaggio…ma so che partiremo mano nella mano!". Insomma, sembra che Valeria abbia scelto di dimenticare le delusioni subite dal fidanzato e ricominciare con lui una nuova vita.

Il percorso di Valeria e Ciavy e Temptation Island

I due erano entrati a Temptation come una coppia già in crisi, con lei che si diceva stanca della gelosia e delle scappatelle di lui. Per questo, la Liberati si era avvicinata molto al tentatore Alessandro Basciano, con cui però non è nato nulla di concreto. Chiusa l'esperienza televisiva, lei e Ciavy si sarebbero ritrovati e avrebbero parlato molto, come la stessa Valeria ha già spiegato qualche giorno fa. Si è definita "una donna diversa", che oggi "non accetterebbe mai più nessun tipo di vincolo e restrizione", ma che al contempo non vuole rimpiangere di non averci riprovato. "L’amore per me stessa verrà sempre prima di tutto", garantisce la giovane: "Capire i nostri errori e il male che ci siamo fatti in questo momento è la cosa più importante. In questo periodo ho avuto modo di rivedere in lui quello che era un tempo".

A post shared by CIAVY (@ciavy__official) on