4 CONDIVISIONI

Cinzia Meroni è la nuova fidanzata di Leonardo Greco: “Diletta Pagliano è il passato”

Leonardo Greco presenta ai fan la nuova fidanzata Cinzia Meroni, la donna che ha sostituto Diletta Pagliano nel suo cuore. “Appartiene al passato” dice della sua ex, tessendo le lodi della nuova compagna.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Leonardo Greco presenta ai suoi fan la nuova fidanzata. Si tratta di Cinzia Meroni, la donna che ha sostituito Diletta Pagliano nel suo cuore. Ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo ha vissuto per anni accanto alla donna scelta in trasmissione. La loro storia è andata avanti per anni tra alti e bassi, per interrompersi – forse definitivamente, ma nel loro caso è difficile da stabilire – poco più di un anno fa. Da un po’ di tempo, però, Leonardo è tornato a sorridere.

Chi è Cinzia, la nuova compagna

A 32 anni, Leonardo è di nuovo felice. Cinzia l’aveva conosciuta già qualche anno fa, ma solo di recente tra loro sarebbe nato l’amore: “È una ragazza che ho conosciuto un po’ di anni fa, una semplice amicizia che inizialmente non era riuscita a evolversi in altro per una serie di fattori e così le nostre strade si sono divise per un paio di anni. La vita ha voluto far sì che ci rincontrassimo ed è nata una cosa in cui non speravo e a cui non credevo più, che si chiama amore”.

La chiusura con Diletta Pagliano

A proposito della sua ex non spende parole, se non un commento lapidario: “Appartiene al mio passato”. La differenza nella storia con Diletta sarebbe rappresentata da una serie di fattori: “Con lei sto vivendo bellissime emozioni e sensazioni. Mi ha dato la voglia di rimettermi in gioco al cento per cento. Sono ancora quel ragazzo gioioso e vulcanico. Non è cambiato nulla, adesso però ho la consapevolezza di quello che voglio e di quello che ho intorno”.

Sophia resta la donna più importante

Mentre tutto cambia e si evolve, il punto fermo resta uno: la piccola Sophia, figlia di Greco. La bambina resta la donna più improntate della sua vita, l’unica per la quale l’affetto resterà immutato: “Mia figlia è la mia certezza, cresce a vista d’occhio. Sono un padre che cerca di essere anche un amico. Provo a mostrarle questo mondo in continua evoluzione, provando a farle capire che cosa è il bene e cosa è il male. Cerco di conquistare la sua fiducia, perché vorrei si sentisse libera di raccontarmi tutto senza alcun problema”.

4 CONDIVISIONI
Teresa Langella single a Temptation Island 2018, corteggiava Leonardo Greco a Uomini e Donne
Teresa Langella single a Temptation Island 2018, corteggiava Leonardo Greco a Uomini e Donne
Parte DAZN, la nuova Serie A ha i volti di Diletta Leotta e Paolo Maldini
Parte DAZN, la nuova Serie A ha i volti di Diletta Leotta e Paolo Maldini
Chi è Dove Cameron, la nuova fidanzata di Damiano David dopo Giorgia Soleri
Chi è Dove Cameron, la nuova fidanzata di Damiano David dopo Giorgia Soleri
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views