5 CONDIVISIONI

Diletta Pagliano: “Con Leonardo Greco è finita e non andrò a riprendermelo”

La sua storia d’amore con Leonardo Greco è terminata per l’ultima volta 1 anno e mezzo fa, ma Diletta Pagliano di una cosa è certa: il suo ex non sentirà con nessuna quello che ha provato con lei. Questo è quanto l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha raccontato a Fanpage.it.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Immagine

Fanpage.it ha raggiunto Diletta Pagliano, ex corteggiatrice a “Uomini e Donne” che è stata per anni la fidanzata di Leonardo Greco. Sono trascorsi 6 anni da quando i due si conobbero per la prima volta nello studio della trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi. Il colpo di fulmine tra loro scattò immediato, tanto che fu proprio lei la donna che Leonardo volle portare nella sua vita reale. Quella storia d’amore, lo conferma anche Diletta, è stata profonda, importante per entrambi. Hanno investito anni della loro vita in quel rapporto che, dopo una serie di tira e molla, purtroppo è naufragato.

Oggi Diletta conduce una vita nella quale il suo ex non c’entra, ma dalla sue parole è chiaro che non lo ha mai completamente dimenticato. Tra i motivi che l’hanno spinta a non tornare sui suoi passi, c’è n’è uno in particolare: Leonardo è fidanzato. Sono diverse le donne che Leonardo ha avuto dopo Diletta, numerose quelle alle quali ha dedicato la sua attenzione, salvo poi tornare sui suoi passi. Sarebbe stata sempre l’ex corteggiatrice a spingerlo a tornare da lei. Non questa volta però:

Negli anni, tra una nostra separazione e l’altra, Leonardo è sempre stato fidanzato. Ogni volta che ci siamo allontanati, ero io a spingerlo a tornare da me. Facevo in modo che capisse che da parte mia c’era la volontà di tornare insieme, di appianare le divergenze. Questa volta è diverso. Lui è fidanzato. Non ho più voglia di essere io quella che fa il primo passo. Di una cosa sono certa: non sentirà con nessuna quello che ha provato con me. Ci siamo amati follemente. Il nostro è stato un rapporto ossessivo, morboso, un rapporto bellissimo. Ogni storia dovrebbe essere così per meritare di essere vissuta. Purtroppo, però, questi rapporti così belli sono anche quelli più difficili, perché non si riesce a trovare un equilibrio.

La vita di Diletta dopo Leonardo Greco

Leonardo Greco e Diletta Pagliano
Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Diletta ricorda perfettamente quanto accadde lo scorso anno quando il suo ex dichiarò di non averla mai dimenticata. Aggiunge, però, che Leonardo non avrebbe mai dato seguito a quelle parole. Oggi lui ha una nuova compagna, un’altra donna che ha spinto Diletta a farsi da parte. Ce ne sono state diverse nella vita di Leonardo dopo Diletta. Tantissime sono le donne con le quali l’ex tronista ha provato a rifarsi una vita: Jessica Viggiano, Misha Marculet e, più recentemente, una donna che somiglia molto alla Pagliano. Sono state queste donne arrivate l’una dopo l’altra a spingere Diletta a farsi da parte: “Lui è fidanzato anche adesso. Oggi penso a me stessa, devo difendermi”.

5 CONDIVISIONI
Laura Freddi ama Leonardo D'Amico: "Vogliamo un figlio, anche con fecondazione assistita"
Laura Freddi ama Leonardo D'Amico: "Vogliamo un figlio, anche con fecondazione assistita"
Perché nei file di Epstein ci sono i nomi di Leonardo Dicaprio, Kevin Spacey e Cate Blanchett
Perché nei file di Epstein ci sono i nomi di Leonardo Dicaprio, Kevin Spacey e Cate Blanchett
Le foto di Diletta Leotta
Le foto di Diletta Leotta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views